Ibrahimovic, passione smodata per i motori: beccato con un modello da sogno

Le foto di Zlatan Ibrahimovic con una motocicletta spettacolare, stanno entusiasmando i suoi fan. Scopriamone il modello.

Tanto talento in campo, proprio come nelle scelte delle auto e delle moto che decide di guidare. Purtroppo, oggigiorno, per via dei vari infortuni e di un’età che avanza, lo vediamo giocare sempre di meno. Eppure, il campione svedese è sempre in grado di catalizzare a sé l’attenzione, sia con le dichiarazioni che rilascia che con le istantanee che hanno molto seguito sul web.

Zlatan Ibrahimovic, motori che passione
Zlatan Ibrahimovic, la foto non passa inosservata (LaPresse) – Nextmoto.it

Pensare oggi ad uno Zlatan Ibrahimovic in grado di giocare agli altissimi livelli ai quali ci ha abituati sarebbe come sognare. Ma il suo meglio lo riesce a dare, specialmente, fuori dal campo, lasciando tutti a bocca aperta. Sono tante le persone che lo seguono sui suoi profili social e che, spesso, vengono appagate da immagini accattivanti che il calciatore condivide.

In alcune foto pubblicate di recente si vede Ibra in sella ad una motocicletta di grandissimo stile. Lo ritroviamo in posa, con il casco in mano e una felpa bianca, pronto a mostrare il mostro che si appresta a guidare.

La motocicletta di Ibrahimovic

Essendo i ciclomotori dei mezzi di trasporto maggiormente pericolosi, al confronto con le automobili, difficilmente si trovano dei calciatori che li guidano. A volte, sono le stesse società, per tutelare i propri tesserati, a vietare a questi ultimi di guidare una motocicletta.

Questa asserzione, però, non sembra far parte del contesto che gira intorno a Ibrahimovic, dato che ha mostrato al mondo un modello che lui ha definito come “un ghost rider”.

In effetti, il colore bianco della motocicletta che monta mette in risalto la sua descrizione, scritta nella didascalia del post che ha condiviso sul proprio profilo di Instagram. Dei quasi 60 milioni di follower che possiede sul social network, oltre un milione ha reagito con il like.

Ibrahimovic con una Harley Davidson
Ibrahimovic in sella alla sua motocicletta (Instagram) – Nextmoto.it

Le immagini lo mostrano in sella ad una Harley-Davidson da urlo e i commenti dei suoi ammiratori non sono, di certo, mancati. Uno fra tutti ha attirato la nostra attenzione ed è relativo al modo di essere di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra non ha bisogno della motocicletta ma è lei ad aver bisogno di lui”.

Oltre all’ironia, come quella che dice “ancora ti dona il bianco e il nero”, c’è anche chi gli chiede di ritirarsi dal calcio, per i troppi infortuni. Un’ipotesi che al momento Zlatan non prende ancora in considerazione in attesa di una decisione al termine della stagione.

Impostazioni privacy