Offerte scooter, ultimi giorni per approfittarne: fino a 1000 euro di sconto

Incredibile occasione ancora per pochi giorni su alcuni scooter con delle caratteristiche che li fanno essere davvero amati.

Da diverso tempo a questa parte sono sempre di più le grandi realtà che hanno deciso di puntare moltissimo sulla produzione di scooter a basso costo. La motivazione è legata al fatto che l’inflazione sta mettendo alle corde gran parte degli italiani, con questi che hanno ovviamente bisogno di poter avere dei mezzi di qualità, cercando però di risparmiare.

SYM 125 offerte scooter moto occasione novembre
Offerte per questi scooter (Canva – nextmoto.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che il valore medio dei mezzi sia esponenzialmente aumentato, per questo motivo è sempre importante poter ammirare una serie di offerte che giungono da tutto il mondo. Se c’è inoltre un mondo che si sta sviluppando moltissimo da un punto di vista motociclistico, quello giunge di sicuro dall’Asia.

Sono moltissime le nazioni che ormai vantano al proprio interno diverse realtà di primo piano, con Taiwan che ormai è un mondo sempre di più in crescita. In particolar modo lo si vede grazie alla produzione da parte della SYM di una serie di scooter di altissima qualità, con questi che riescono comunque a mantenere un valore di mercato davvero straordinario.

La fine dell’anno si sa che è un periodo nel quale gran parte delle aziende decidono di mettere sul mercato i loro modelli con dei prezzi estremamente ribassati. Per questo motivo anche il colosso di Taiwan ha deciso di seguire questa linea e a novembre si ha modo di poter mettere le mani su dei modelli davvero da perdere la testa.

SYM: scooter a prezzi mai visti

Sono davvero tantissimi i modelli che hanno subito degli sconti da parte della SYM, con uno degli scooter più richiesti che è il T 125. Si tratta di un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 10 cavalli e che è perfetto per muoversi nelle strade cittadine, districandosi tra curve strette e percorsi spesso stretti.

SYM 125 offerte scooter moto occasione novembre
SYM T 125 (Sym Press Media – nextmoto.it)

La SYM viene così incontro ai suoi clienti e lo fa abbassando il prezzo di mercato che partiva di solito da 3199 Euro. Sfruttando questa occasione da sogno, la casa taiwanese ha deciso di ridurre il valore a soli 2899 Euro, con trecento Euro di sconto che saranno effettuati anche sulla X 125.

Più bassi invece gli sconti per la Jet 14 125, con 150 Euro di riduzione, e per la Jet 14 200, con 100 Euro, ma c’è un altro modello che lo si può acquistare con un’occasione davvero da sogno. Tra le migliori moto prodotto dalla SYM vi è di sicuro la Maxsym TL 508, un mezzo da 221 cm di lunghezza, una larghezza di 80 cm e un’altezza da 147 cm.

Al suo interno monta un motore bicilindrico da 500 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 33,5 kW. Questo permette di acquistare la moto per un valore di mercato di 9499 Euro, ma fino al 30 novembre si ha modo di vedere crollare il prezzo con ben 1000 Euro di sconto. Un’occasione che merita di essere colta al volo, per una moto che sta spopolando tra gli appassionati.

Impostazioni privacy