Offerte Scooter ad Agosto, come si fa a resistere? Con queste promo, è praticamente regalato

Attenzione alle offerte scooter più interessanti del mese di agosto. Non fatevele scappare, anche perché è impossibile resistere: con queste è praticamente un regalo

L’estate è ormai arrivata ed il caldo torrido ci fa rimpiangere le tante ore bloccati nel traffico. E allora quale periodo migliore per approfittare delle offerte e concedersi uno scooter con il quale scorrazzare liberamente in città. Le due ruote sono agili e perfette per chi ogni giorno deve fare i conti con la giungla metropolitana. E sono la soluzione migliore per non essere schiavi di parcheggio, traffico e ingorghi cittadini.

Offerte Kymco agosto 2023
Scooter, offerte e promozioni di agosto – Nextmoto.it

E non temete troppo per il vostro portafoglio. Ormai esistono scooter per qualsiasi fascia di prezzo e per qualsiasi utilizzo. E ad agosto, le promozioni che circolano anche per le case produttrici entry-level sono davvero ghiotte.

Ne sa qualcosa Kymco, che in vista di settembre e del rientro alla vita d’ufficio, ha scatenato una vera e propria bufera di offerte. Una più interessante dell’altra, va detto. E soprattutto, c’è una promozione per qualsiasi sia il modello della propria gamma. E poco importa siate voi personaggi da ‘cinquantino’ o da maxi-scooter: Kymco ha pensato davvero a tutto. E a tutti.

Offerte scooter Kymco per il mese di agosto, coperta tutta la gamma

Entrando nel dettaglio, si capisce come sia molto difficile resistere alle offerte di agosto di Kymco. People One 125 People S 125-300 godono rispettivamente di un taglio sul prezzo di listino di 200 e 300 euro. Il primo verrà a fare dunque 2.490 euro, il secondo invece 2.990 o 3.490 euro (in base alla cilindrata prescelta, ndr). Interessante anche il taglio di 200 e 300 euro sul prezzo di listino della nuova gamma DTX 360 300i e DTX 360 350i. Il prezzo totale del primo è ora di 5.390 euro, del secondo è di 5.990 euro.

Offerte Scooter Kymco ad Agosto
Scooter Kymco, che offerte ad Agosto – Nexmtoto.it

Taglio di 300 euro sul valore di listino anche per Downtown 350i TCS, che scende al prezzo totale di 5.790 euro. Gli sconti aumentano se si sale di livello. Meno 400 euro per Agility 300i, X-Town 300i e City 300i, rispettivamente al prezzo di 4.590 euro e di 4.890 euro. Ben 500 euro di promozione, invece, sul valore di listino di Xciting S 400i TCS, ora disponibile a 6.790 euro.

Infine, la vera chicca: Kymco taglia 1.000 euro dal valore di listino per il maxi-scooter top di gamma AK550. L’ammiraglia della casa produttrice orientale, in questo mese di agosto, è disponibile a 9.900 euro. E voi, ne approfitterete dei regali di Kymco? O riuscirete a resistere a questa miriade di offerte?

Impostazioni privacy