Offerte Kawasaki, regalo improvviso ai clienti: concessionari presi d’assalto

Kawasaki sa come viziare i propri clienti: ecco tutto svelato, ci sono delle offerte davvero irrinunciabili. Concessionari presi d’assalto in Italia?

Un brand storico, che non ha bisogno di troppe presentazioni, soprattutto dinanzi ad un pubblico di appassionati e di cultori delle due ruote. Kawasaki sa come viziare i propri clienti e sa come attirare su di sé l’attenzione del mercato. In Italia, è uno dei marchi più amati e presi in considerazione, indifferentemente dal segmento in cui si valuta l’acquista di una moto nuova di zecca. Siate voi fanatici delle sportive, a caccia di una naked o alla ricerca di una turistica, Kawasaki è pronta a guardarvi le spalle.

Offerte accessori Kawasaki
Super offerte Kawasaki (ANSA) nextmoto.it

Anche perché è in arrivo una buona notizia per tutti i clienti del marchio giapponese e per tutti quelli che stanno valutando l’acquisto di una Kawasaki nuova di zecca. Quest’ultima, infatti, ha deciso di prolungare le offerte in concessionario sino al 31 ottobre 2023. Offerte davvero ghiotte, che vanno ad estendere le promozioni esistenti sugli accessori. Dalle naked, alle turistiche, passando per le modern-retrò: le offerte coprono quasi tutta la gamma di Kawasaki e rappresentano delle vere e proprie occasioni da non lasciarsi scappare. Proviamo a vederle insieme, cercando di individuare le più interessanti.

Offerte Kawasaki, i dettagli sulla promozione accessori valida sino al 31 ottobre 2023

Interessanti come le proposte relative a Kawasaki Versys 650, la crossover best seller del marchio giapponese. Se la si acquisterà a prezzo di listino, in omaggio ci sarà anche il Kit Tourer. Si tratta di una dotazione dal valore commerciale di 980 euro, che comprende valigie laterali 2x28L + borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, paramani, protezione serbatoio adesiva, pellicola protettiva strumentazione, kit serrature valigie e set fissaggio valigie. Interessante e in omaggio (in alternativa, ndr) anche il Kit Commuter sempre per Versys 650, dal valore commerciale di 935 euro, dotato di tutti i comfort per rendere la turistica di Kawasaki il mezzo ideale per il quotidiano.

Offerte accessori Kawasaki
Offerte accessori Kawasaki, ecco i dettagli (Kawasaki Press Media) nextmoto.it

Promozioni e offerte accessori che coprono anche la bellissima Z900, dove in omaggio è possibile riscuotere il Kit Urban Warrior dal valore commerciale di 652 euro. Compreso qui la griglia paramotore e tutte le protezioni per il serbatoio. Infine, interessante anche il Kit Heritage dal valore commerciale di 505 euro, in omaggio all’acquisto della Z650RS: maniglione per il passeggero, protezione serbatoio e non solo. Insomma, tutto il necessario per rendere ancora più unica la vostra modern-retrò targata Kawasaki.

Sul sito ufficiale del rivenditore giapponese, poi, è possibile consultare tutti i dettagli circa le promozioni valide sino al 31 ottobre 2023.

Impostazioni privacy