Offerte Kawasaki, buone notizie per gli italiani: le promozioni sono un regalo

La Kawasaki è un marchio molto amato, ed ora sono in arrivo degli sconti notevoli. Ecco quanto potete risparmiare sull’acquisto.

Il mondo delle due ruote sta presentando grandi novità in questo periodo, e se siete amanti dei saloni, affrettatevi per acquistare i vostri tagliandi per EICMA, l’esposizione che si terrà tra un mese esatto a Milano. Tra i marchi da tenere maggiormente d’occhio c’è la Kawasaki, che sta attuando tante promozioni.

Kawasaki che offerte
Kawasaki super prezzi (Pixabay) – Nextmoto.it

L’obiettivo è quello di ottenere flussi di vendita più ampi, in un periodo di crisi in cui anche il settore delle due ruote non è che stia facendo registrare dati da record. La Kawasaki propone promozioni su tantissimi modelli, ed è arrivato il momento di andarli ad osservare nel dettagli.

Kawasaki, ecco le migliori offerte del mese di ottobre

Sul sito web “Dueruote.it“, sono apparse alcune promozioni molto interessanti valide per il mese di ottobre, e c’è la possibilità di acquistare diverse Kawasaki a prezzi molto vantaggiosi. Così come accade nel mondo delle auto, anche nelle moto ci sono delle offerte per cercare di incentivare gli acquisti, e c’è da dire che in questo caso è stato fatto un lavoro molto interessante da parte della casa giapponese.

Kawasaki Z650 che sconti
Kawasaki Z650 prezzi strepitosi (Kawasaki Press Media) – Nextmoto.it

Su tutta la gamma 650, ad esempio, ci sono sconti che arrivano sino ad un massimo di 3.000 euro, partendo dalla Z650, che può essere finanziata nel suo acquisto con zero interessi, con TAN fisso al 0,00% e TAEG al 5,28%. Il discorso interessi può essere davvero fantaggioso, soprattutto in una fase come questa dove per tutto il resto sono arrivati alle stelle, mettendo in seria difficoltà chi vuole rateizzare un prodotto.

La Z650RS vi porterà a poter avere una riduzione di prezzo pari a 300 euro, con il prezzo di listino che ora scende ad 8.140 euro. Questa Kawasaki è dotata del kit heritage in omaggio, e c’è da dire che la sua linea ne guadagna e non poco, con l’aggiunta della griglia del radiatore, il maniglione passeggeri, emblemi piazzati sul serbatoio, cover sugli indicatori di direzione e protezione al serbatoio. Questo pacchetto sarebbe costato ben 505 euro, ma per voi sarà in omaggio.

Andando avanti, ulteriori vantaggi sono previsti per la Versys 650, che avrà una riduzione di 250 euro scendendo ad 8.690 euro. Qui ci sarà per voi il kit Commuter, dal costo di 935 euro, oppure il kit Tourer, che di base viene a costare 980 euro, un risparmio, anche in questo caso, non di poco conto.

Il finanziamento è previsto in 48 rate, con la seconda metà che è a tasso zero. Per acquistare la Z900 ci sarà una supervalutazione del vostro usato dato in permuta di 1.400 euro se fatto entro il mese di dicembre. Questo modello è finanziabile fino a 99 euro al mese per 36 mesi, più il pagamento della maxi-rata finale.

Altri vantaggi similari sono presenti per la Z900RS e le versioni Versys, mentre la Ninja 1000 SX prevede una supervalutazione dell’usato dato in permuta di 1.300 euro fino al 31 di dicembre. A questo punto, non vi resta altro da fare che riflettere sul modello dei vostri sogni e procedere al suo acquisto.

Gestione cookie