Offerte Black Friday, solo i veri motociclisti ne approfitteranno: è il momento giusto per comprare

Il Black Friday è finalmente arrivato ed è l’occasione giusta per fare affari sugli acquisti: i veri appassionati di moto ne approfitteranno.

Siamo giunti alla fine di novembre e come ogni anno questo periodo coincide con le offerte del Black Friday. Questa tradizione tipicamente americana è stata portata in Italia da Amazon, ma adesso praticamente ogni negozio si lancia in offerte e sconti che a volte possono rivelarsi davvero utili.

Offerte Black Friday
Pioggia di offerte per i motociclisti durante il Black Friday – nextmoto.it

Questo discorso vale sia per chi da tempo ha adocchiato un prodotto che però ha un costo eccessivo, sia per chi si vuole portare avanti con i regali di Natale. Spesso infatti ci si riduce agli ultimi giorni utili per fare i regali con tutte le conseguenze del caso: non solo si trova una confusione infernale, ma i negozi sono già stati saccheggiati da altri avventori e si rischia di dover prendere solamente ciò che resta.

Se siete appassionati di moto, questo è il momento giusto per acquistare. Sono infatti numerosi i capi di vestiario, gli accessori e i pezzi di ricambio che in questo periodo dell’anno è possibile trovare in sconto, vedremo di seguito quali sono gli affari da non lasciarsi scappare.

Offerte Black Friday: ecco le migliori per i motociclisti

La prima cosa da andare a controllare sia negli store fisici che in quelli online è il prezzo dei capi di vestiario da moto, come ad esempio giacche, pantoni e tutte, ma anche – visto che il clima volge al freddo – anche capi termici da indossare sotto i vestiti per non soffrire il clima rigido. Ad esempio su Amazon si trova una calzamaglia termica ad un prezzo davvero conveniente.

Offerte Black Friday
Il Black Friday è il momento giusto per fare acquisti su accessori e vestiario per moto – nextmoto.it

Stesso discorso riguarda gli accessori “minori” come sciarpe, guanti e scaldacollo, fondamentali per chi va in moto anche in inverno e ideali per fare un regalo di Natale a chi va spesso in moto. Date un occhio alla cyber week di Amazon qualora non doveste trovare prezzi convenienti durante il Black Friday.

Il Black Friday potrebbe essere l’occasione giusta per comprare quel casco che desiderate da tempo. I caschi sono tra gli oggetti più richiesti e desiderati dai motociclisti e il loro costo non è indifferente. Se ne avete esigenza immediata, potete trovare un ottimo L52 in varie colorazioni a soli 44 euro su Amazon.

In offerta in questo periodo si possono trovare i gadget e gli adesivi delle case automobilistiche, i kit di attrezzi, i pneumatici e soprattutto il mantenitore di carica. Con il brutto tempo capita spesso di tenere la moto ferma in garage e questo comporta nella maggior parte dei casi che la batteria sia a terra proprio nel giorno in cui fa bel tempo. Con il mantenitore di carica il problema è risolto una volta per tutte.

Infine, per i più tecnologici, in questo periodo è possibile trovare gadget tech a prezzi scontati. Se ad esempio avete sempre pensato di acquistare un interfono per parlare con il vostro passeggero mentre viaggiate, questo è il momento giusto per acquistarlo, lo potete prendere a soli 79.99 euro.

Impostazioni privacy