Offerta Vespa Piaggio, ora la porti a casa con poco: la promo scadrà a breve

La Vespa Piaggio è una di quelle due ruote senza tempo che non passerà mai di moda. E adesso è anche in super sconto! Ecco tutti i dettagli.

La Vespa Piaggio è uno di quei pezzi che, per il mondo delle due ruote, hanno fatto la storia. Complice anche il film “Vacanze Romane, la Vespa in generale come marchio è diventata nell’immaginario comune uno di quei mezzi di trasporto iconici che non si può non avere nel proprio garage. Adesso c’è un pezzo, modello Piaggio appunto, in offerta che è possibile portare a casa con poco: i dettagli.

Offerta Vespa Piaggio
Offerta della Vespa Piaggio: non durerà a lungo, impossibile farsela scappare! – Nextmoto.it

La Vespa Piaggio molto difficilmente passerà di moda con e nonostante il passare degli anni. E per le strade di qualsiasi città, che sia italiana ovviamente ma anche che sia straniera, non si può non incontrare uno di questi iconici due ruote. Che sia per collezione o per utilizzo quotidiano, in tanti decidono infatti di acquistarla.

Adesso è saltato fuori, sul mercato, anche un pezzo in super sconto. Per chi non ha compiuto il passo fino a questo momento è adesso arrivata l’occasione giusta per farlo. La Vespa Piaggio in questione costa solamente 3500 euro! Di seguito tutti i dettagli e le caratteristiche.

Vespa Piaggio 125, arriva la promo che non ti aspetti: unico pezzo da poter acquistare a 3500€!

La Vespa Piaggio, di cilindrata 125 come la tradizione vuole per questo mezzo di trasporto, è in vendita su ‘Subito.it’ al prezzo appunto di 3500 euro. Il modello di questo scooter, nello specifico, è un PX tenuto in ottime condizioni proprio come il rivenditore assicura. È un pezzo d’epoca perché risale al 1982 e ha percorso ben 15900 Km. È poi iscritta al registro storico originale ed è una Vespa che i veri appassionati raramente si fanno scappare dalle mani.

Offerta Vespa Piaggio
Vespa Piaggio in super sconto: ecco tutti i dettagli (Subito.it) – Nextmoto.it

Come visto in foto è la classica Vespa Piaggio bianca degli anni ’80. Il modello è iconico, oltre che non particolarmente pesante e ingombrante. Quindi è facilmente manovrabile. Il venditore è a Bari e per acquistarla si può anche procedere tramite un finanziamento.

Insomma, è questa l’occasione giusta per poter acquistare un pezzo di storia con cui andare in giro per le diverse città nel quotidiano o anche per trascorrere le domeniche in giro all’avventura. La Vespa infatti promette di poter arrivare ovunque senza sforzo. Così come è sempre stato da quando è stata progettata e messa su strada. Non resta altro che approfittarne!

Impostazioni privacy