Offerta Ducati, sconto super per tutti i motociclisti: ecco chi può usufruirne

La Ducati è il marchio principale degli ultimi anni nel mondo delle due ruote e ora ci sono una serie di offerte che vanno colte al volo.

Il fatto di essere diventata nettamente la scuderia dominante del mondo delle due ruote ha portato la Ducati a diventare sempre più ambita anche per quanto riguarda le moto di serie. La casa di Borgo Panigale è un colosso straordinario che si è messo in luce con una serie di modelli di primissimo piano.

Ducati sconto manutenzione concessionaria
Ducati, offerta straordinaria (nextmoto.it)

Lo si è visto anche di recente nel momento in cui la Ducati ha saputo dare vita a un modello in grado di montare un motore monocilindrico dalla potenza mai vista prima. Il Superquadro Mono infatti ha modo di toccare, nella versione Racing, un pazzesco traguardo di ben 84 cavalli.

Numeri che dimostrano ampiamente come questa moto sia ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Sono moltissime anche le versioni che stanno ottenendo un grande successo nel mercato dell’usato, ma ciò che dimostra ancora una volta di più la grande qualità di queste moto è dettata dalla straordinaria attenzione verso i clienti del mondo Ducati.

Anche di recente infatti non sono mancate delle eccezionale agevolazioni per poter avere sempre tra le mani un modello di primissimo rilievo, con le concessionarie abilitate che hanno dato il via a una splendida iniziativa. Ecco dunque chi saranno i fortunati che potranno approfittarne nei prossimi giorni, con i ducatisti che avranno modo di apprezzare ancora di più la straordinaria qualità della casa di Borgo Panigale.

Ducati Seasonal Check-Up: la manutenzione da non perdere

Ancora una volta la Ducati ha trovato il modo di farsi apprezzare sempre di più dai propri clienti grazie alla straordinaria iniziativa denominata “Ducati Seasonal Check-Up”. Si tratta di un’iniziativa che permette di avere un’agevolazione del 20% sulla manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, oltre che sull’acquisto di pezzi di ricambio.

Ducati sconto manutenzione concessionaria
Ducati, offerta straordinaria (Ducati Media Press – nextmoto.it)

L’offerta è già iniziata e la si potrà sfruttare fino al 10 marzo 2024, ma non sono tutti i ducatisti che potranno sfruttare questa occasione. Infatti l’iniziativa sarà valida solamente per coloro che hanno tra le mani una Ducati che ha visto la sua immatricolazione entro l’1 gennaio del 2011.

La tempistica dunque mette in evidenza come la Ducati sia totalmente sicura della qualità delle proprie moto, considerando come sarà possibile rimettere a lucido con un sensibile sconto due ruote che hanno anche 12 anni. Un’altra grande iniziativa che si potrà cogliere con questi sconti e agevolazioni della Ducati lo si vede con un controllo approfondito dell’usura degli pneumatici.

Si avrà modo anche di farsi consigliare direttamente qual è la gomma Pirelli migliore da montare per la propria moto. Come se non bastasse le offerte non sono però terminate qui, infatti con questa iniziativa sarà possibile anche aderire all’assistenza annuale di ACI-Global, con il servizio che dunque è disponibile in tutta Europa. La Ducati si dimostra dunque sempre di più al passo con i tempi, con l’attenzione nell’assistenza della moto che ormai è fondamentale per poter essere considerata sempre di più leader nel settore.

Impostazioni privacy