Novità 2010: Vespa LX Touring

[galleria id=”1379″]Il modello 2010 della Vespa LX sarà rinnovato, Piaggio introduce una nuova versione denominata Touring, caratterizzata da originali portapacchi cromati unitamente ad altri particolari che identificano questa nuova versione.

La versione LX Touring si differenzia dalla normale LX per la sella di colore marrone scuro, dai due portapacchi cromati, uno sull’anteriore e l’altro sul posteriore, il nuovo cupolino per una migliore protezione, il cavalletto laterale e dalla scritta Touring sulle livree.
 
La nuova Vespa LX Touring è proposta in quattro motorizzazioni, si comincia dal 50cc a due tempi, per poi passare al 50cc quattro tempi da 4,35 CV, il 125cc da 10,7 CV e per finire il 150cc da 12,1 CV, tutti dotati di iniezione elettronica, raffreddati ad aria e distribuzione a due valvole.
 
La ciclistica è caratterizzata dal telaio in acciaio, dalla sospensione anteriore con ammortizzatore idraulico e dal monoammortizzatore posteriore idraulico, regolabile in precarico solo nelle versioni con cubatura maggiore da 125cc e 150cc.
 
L’impianto frenante è caratterizzato da un disco da 200 mm con pinza a due pistoncini e tamburo posteriore da 110 mm.
 
La Vespa è dotata di cerchi in lega d’alluminio da 11 pollici per l’anteriore e da 10 pollici per il posteriore, sui quali sono montati rispettivamente dei pneumatici tubeless da 110/70 e da 120/70.
 
La gamma cromatica della Vespa LX touring e’ caratterizzata dall’unica colorazione Marrone terra di Toscana.
 
Piaggio sarà presente al sessantasettesimo Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009) presso il padiglione dieci agli stands G65, G70 e presso il padiglione quattro al Green Planet 13.

Impostazioni privacy