“Non sono pronto”, l’ammissione di Marquez: stavolta la MotoGP non c’entra

Marc Marquez è stato protagonista di un episodio molto curioso al termine del GP di Francia a Le Mans

Ha fatto molto piacere a tutti gli appassionati della MotoGP poter rivedere in pista Marc Marquez in Francia dopo l’infortunio rimediato in Portogallo. Lo spagnolo purtroppo è caduto ancora una volta compromettendo la propria classifica.

Marc Marquez protagonista di un curioso episodio
Marc Marquez, non solo caduta a Le Mans (Ansa) – Nextmoto.it

Il pilota della Honda è stato protagonista anche nel dopo Gara. Una volta rientrato nel proprio box Honda, Marc Marquez è stato affiancato da un bambino con la madre al seguito. La vera fan sembrava essere proprio quest’ultima. Era stata proprio la donna ad avvicinarsi per poter fargli firmare inizialmente la felpa del figlioletto.

Lo spagnolo si è dimostrato davvero molto disponibile, infatti si è accovacciato per poter apporre la sua firma. A quel punto però, la madre del suo piccolo fan lo ha invitato a firmare anche il cappellino del bimbo. Mentre Marc si apprestava a farlo, il piccolo ha iniziato a piangere a dirotto, con Marquez che a quel punto ha pensato che forse era la pressione che stava esercitando sul cappellino che gli stava facendo male.

Marc ha deciso così di togliere il cappellino per poi firmarglielo e rimetterglielo in testa. A quel punto la madre ha detto a Marquez:” Alla fine mi sa che non gli piaci così tanto” e il pilota non ha potuto far altro che seguire lo scherzo con Al momento non sono pronto per questo, con un chiaro riferimento alla poca dimestichezza con i bambini e chissà anche alla possibilità di diventare padre.

Marquez, un episodio bizzarro a Le Mans

La madre cercava in tutti i modi di scattare una foto tra il suo pargoletto e Marquez, ma a quanto pare “questa foto non s’ha da fare“. Il bambino non ne voleva davvero sapere di smettere di piangere e Marc ha provato così a consolarlo in ogni modo possibile.

Marc Marquez "rifiutato" da un bambino
Marc Marquez alla fine si è dovuto arrendere (Ansa) – Nextmoto.it

Purtroppo non c’è stato nulla da fare nemmeno quando i due ormai sembravano essersi “chiariti”. Quando il pilota della Honda si è messo in in posa e ha sorriso al giovane tifoso, il bambino si è repentinamente voltato verso la madre dicendo chiaramente no alla sua intenzione. L’ultima frase di Marquez sulla vicenda è stata un semplice:” No, non gli è chiaro“, dimostrazione di come Marc abbia provato a convincerlo senza successo.

Un episodio curioso che conferma però quanto a Marquez davvero non gliene va bene una finora in questa stagione. Dopo cadute e infortuni anche la possibilità di fare una foto è svanita. Di certo avrà modo di rifarsi ..

Impostazioni privacy