Non solo Gal Gadot, è ‘lei’ la vera fiamma del nuovo colossal Netflix: linee super sexy

Se la nota attrice e modella israeliana Gal Gadot è la vera star di questo film originale di Netflix non va sottovalutata la sua “sportiva” co-protaognista. Eccola! 

Il prossimo film in cui apparirà la famosa attrice e modella israeliana Gal Gadot è stato annunciato da tempo con una novità importante: dopo aver preso parte a pellicole parte di saghe molto famose ed internazionali, l’attrice ha deciso di accettare un ruolo in una pellicola originale di Netflix ossia la famosa piattaforma di streaming online che negli ultimi anni ha praticamente rifatto ciò che facevano servizi come Blockbuster ma a domicilio.

Modella Gal Gadot
Gal Gadot (Ansa) – Nextmoto.it

L’attrice classe 1985 originaria di Israele è famosa soprattutto per due ruoli, quello di Gisele nella saga famosissima tra gli appassionati di motori Fast and Furious e quello di Wonder Woman nel film della Marvel uscito negli ultimi anni ed ambientato durante gli anni della Prima Guerra Mondiale in una creativa reinterpretazione dello storico personaggio femminile del mondo dei supereroi.

Il nuovo film in uscita su Netflix vede invece l’attrice e modella di origine israeliana nei panni di un agente segreto. Non vi diciamo altro sulla trama, evitiamo di fare spoiler o anticipazioni, in compenso, vi mostriamo quale sarà l’esclusiva co-protagonista dell’attrice, qualcosa di davvero bello da vedere sul piccolo schermo.

Attrice co-protagonista

Sono state le stesse pagine promozionali del marchio britannico Triumph ad annunciare che nella pellicola in uscita prossimamente comparirà anche una motocicletta del marchio, un modello molto bello che però non è la solita Bonneville, già vista in numerose pellicole famose di Hollywood. Si tratta invece di un modello nuovo e performante che l’attrice ha utilizzato durante le riprese.

Triumph comparsa film
Triumph Speed Triple, il modello che compare nel film… (Triumph Press Media) – Nextmoto.it

Nel film compare il modello di nuova uscita del marchio, la bellissima moto Triumph Speed Triple 1200 RR con una livrea rossa e grigia. La motocicletta ha un motore da oltre cento cavalli per 125 nm di coppia massima ed è in vendita al prezzo base di 20mila Euro, forse elevato ma sicuramente calzante per un modello del genere. La linea della moto si rifà ai grandi classici del marchio con un occhio al futuro del brand, uno dei primi tra l’altro a presentare una motocicletta elettrica.

Il film è ora disponibile su Netflix e potrete presto scoprire in quale scena compare la motocicletta. Un’ottima idea di marketing per il marchio che associa così il suo nuovo prodotto ad un film d’azione al cardiopalma. Chissà se l’attrice protagonista si è convinta a comprare anch’essa una moto di questo tipo.

Impostazioni privacy