Nanopress su IPhone: altre 4 applicazioni in arrivo

[galleria id=”1881″]Il nostro network è indubbiamente al passo coi tempi. Sin dalla creazione della serie IPhone, Nanopress si è impegnata per dar vita a delle applicazioni gratuite che potessero consentire ai nostri utenti di fruire quotidianamente e liberamente dei contenuti pubblicati sui vari blog. La strategia ovviamente si è rivelata vincente, visto che la nostra app è schizzata ben presto nella top 3 dell’app store. Come se non bastasse l’offerta è stata sempre più ampliata. In questi giorni, ad esempio, sono state crerta quattro nuove apps gratuite dedicate ai blog Tecnocino, PourFemme, Stylosophy ed Eco dello Sport.

Tecnocino è l’applicazione dedicata al mondo dell’hi-tech. Più di 50 notizie rendono questa app una risorsa infinita di tecnologia. Le news infatti vertono solo ed unicamente su cellulari, fotocamere, videocamere ecc. Anticipazioni, preview e scoop vari rendono inoltre ancora più appetibili i suddetti contenuti, che sono costantemente aggiornati ed ampliati con tutte le ultime chicce.
Scarica l’app gratuita relativa a Tecnocino.
 
Eco dello Sport invece è il portale per i consumatori onnivori di sport. Calcio, ciclismo, tennis, basket. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Approfondimenti, reportage e semplici news rendono questa app una delle più cool del momento. Non mancano inoltre le dirette commentate, le statistiche e gli speciali vertenti sugli sport più in voga nel belpaese.
Scarica l’app gratuita relativa a Eco dello Sport.
 
PuorFemme è l’app più significativa tra quelle dedicate all’universo rosa. Settanta news giornaliere fanno si che questa app sia l’ideale per le donne che vogliono tenersi informate a 360° gradi. Cucina, oroscopi, diete, attualità, lifestyle e wellness sono solo alcuni dei temi affrontati all’interno del contenitore. Molteplici inoltre sono le chicce e i tips per le madri e le mogli.
Scarica l’app gratuita relativa a PourFemme.
 
Stylosophy è l’app gratuita che esplica quotidianamente la cosiddetta ‘filosofia dello stile’. Sono più di 50 le news giornaliere consultabili, che concernono tutto ciò che è, e fa moda. Occhiali, scarpe, accessori, abbigliamento vario. Questi gli argomenti predominanti. Immancabili inoltre i reportage sulle nuove tendenze e le interviste ai protagonisti del settore.
Scarica l’app gratuita relativa a Stylosophy.
 
Riassumendo dunque ecco i tratti comuni alle suddette app:
possibilità di condividere le news tramite i social network (facebook, twitter ecc.)
 

  • videogallery da consultare, ovviamente a tema
  • fotogallery da visionare a tutto schermo
  • news costantemente aggiornate
  • possibilità di salvare i pezzi più interessanti
  • notifiche push per gli aggiornamenti più interessanti
  • charts degli articoli più letti
  • Impostazioni privacy