La MV Agusta Brutale è tra le migliori occasioni al mondo e ora la si può acquistare con prezzi minimi.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni le società italiane siano state in grado di progettare alcune delle più belle moto che si siano mai viste al mondo. Tra i marchi che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo come pochi altri vi è senza dubbio la MV Agusta, con il colosso lombardo che ha dato vita negli anni a delle due ruote leggendarie.

Non ci si deve dimenticare poi di come si stia parlando di quel marchio che ha saputo diventare un mito nel motorsport, con i successi che ottenne Giacomo Agostini tra anni ’60 e ’70 che sono destinati a rimanere per sempre nella memoria collettiva. La MV Agusta negli anni ha saputo anche rinnovarsi, lanciando sul mercato alcune delle moto più belle da un punto di vista estetico e di potenza.
Non possiamo di certo non prendere in considerazione un gioiello come la Brutale, con questa che è una moto che ha saputo rinnovarsi per poter rimanere sempre all’apice tra le moto migliori. Ora però i clienti hanno modo di potersi avvicinare a essa in modo molto più facile e con delle occasioni da cogliere al volo.
MV Agusta Brutale 1078 RR: che occasione nell’usato
Tra i grandi modelli che la MV Agusta ha saputo lanciare sul mercato vi è senza dubbio la Brutale 1078 RR. Un modello iconico, con questa naked sportiva che nacque nel 2007 e rimase nelle concessionarie fino al 2011, con questa moto che presenta delle eccellenti caratteristiche già da un punto di vista delle dimensioni.

Siamo di fronte a una moto che si presenta con 202 cm di lunghezza, una larghezza da 76 cm e una sella che si stanzia sugli 81 cm. Il peso complessivo è di 185 kg, con il motore al proprio interno che si tratta di un favoloso quadricilindrico da 1078 di cilindrata e che permette così di erogare un massimo di 154 cavalli.
Una moto che ora la si può trovare comodamente nel settore dell’usato con dei prezzi molto vantaggiosi, tanto è vero che ci sono diverse occasioni che la mostrano con un valore attorno ai 7500 euro. Un’offerta dunque che non ci si deve far scappare e che dimostra come la MV Agusta abbia saputo progettare delle moto che si sono rivelate durature nel tempo.