MV Agusta, c’è una promozione da urlo: bisogna fare in fretta, è in scadenza

Vi sono momenti dell’anno dove è più conveniente acquistare una moto. Date una occhiata all’offerta a tempo della MV Agusta.

Con la primavera la voglia di correre all’aria aperta in sella ad una moto sale come le temperature. La MV Agusta ha debuttato in svariati segmenti, presentando delle endurone 2.0 da far venire i brividi agli appassionati. Non va dimenticato che dietro al marchio italiano c’è il potente Gruppo Pierer Mobility che detiene anche KTM, GASGAS e Husqvarna. All’ultima edizione dell’Eicma MV ha svelato la Enduro Veloce con la serie limitata della LXP Orioli.

MV Agusta, non perdetevi la promo
MV Agusta, largo alla promozione (Ansa) Nextmoto.it

Sotto il serbatoio della Enduro Veloce c’è un motore 3 cilindri di nuova generazione da 931 cm3. Spicca un albero motore controrotante che consente di avere più forza e agilità rispetto ai competitor. Il motore sprigiona 124 CV di potenza massima a 10.000 giri/min e una coppia di 102 Nm 7.000 giri/min. L’85% del valore è disponibile a partire già dai 3.000 giri/min.

È un motore molto compatto, dallo sviluppo verticale che pesa appena 57 kg (senza liquidi). La struttura che avvolge il motore è in acciaio. In tal modo il mezzo garantisce rigidità anche per affrontare i tratti fuoristradistici più impervi. Il cambio è estraibile a sei rapporti, oltre al sistema Electronically Assisted Shift (EAS) in versione 4.0. Sul piano del design sembra anni luce avanti alla concorrenza, riprendendo anche alcuni elementi stilistici dell’iconica super sportiva F4. Il cambio quick shift bidirezionale consente inserimenti di marcia precisissimi anche alle massime velocità.

Il telaio della Enduro Veloce vanta uno schema perimetrale con disegno a doppia culla chiusa. La moto all-terrain presenta sospensioni a corsa lunga (210 mm di corsa sia all’anteriore che al posteriore) con forcella da 43 mm e monoammortizzatore dotato di leveraggio sono il massimo a livello tecnico. I cerchi sono a raggi Takasago Excel tubeless e le mescole Bridgestone Battlax A41 nelle misure 90/90-21″ e 150/70-18“.

MV Agusta, largo alla promozione ALL INCLUSIVE

Con l’iniziativa ALL INCLUSIVE nel prezzo di acquisto della Enduro Veloce è incluso un set di borse laterali rigide del valore di 1.800 euro. Sono in alluminio e vantano il logo MV Agusta, le borse laterali sono dotate di comode maniglie per migliorare il trasporto e presentano pratici ganci per fissare un bagaglio extra con le cinghie esterne.

MV Agusta, largo alla promozione ALL INCLUSIVE
MV-Agusta Enduro Veloce (Media Press) Nextmoto.it

Per tutti coloro che vogliono affrontare lunghi viaggi il comfort è garantito. C’è una promo anche per un altro modello top della MV. Lo spazio non manca il coperchio con doppia guarnizione che può essere aperto da entrambi i lati in base alle varie esigenze.

Impostazioni privacy