MV Agusta Brutale 675: il video

MV Agusta ha rilasciato un primo video in cui introduce la nuova Brutale 675, modello che la casa varesina porterà ad EICMA 2011 in uno stand che si annuncia tra i più importanti dell’intera fiera milanese e che sicuramente sarà preso d’assalto dai tantissimi appassionati del marchio.

La nuova motocicletta del costruttore di Schiranna è sostanzialmente la versione naked dell’ottima F3 vista ad EICMA 2010 e costituisce uno dei capisaldi che dovrebbero garantire alla casa stessa un maggior ritorno in termini economici. 
 
L’altissima qualità della MV Agusta Brutale 675 non è certo in discussione, ma si può affermare altrettanto certamente che la sfida con la Triumph Street Triple e soprattutto con la nuova Ducati Streetfighter 848 non sarà affatto facile e per di più bisogna tenere conto del momento non felicissimo che il segmento sta vivendo all’interno di un mercato ancora in fase discendente. 
 
Sicuramente però gli amanti del made in Italy non resteranno affatto delusi da una moto che MV Agusta ha come sempre curato fin nei minimi dettagli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy