[galleria id=”360″]
Non solo moto all’ Eicma 2008 di Milano, ma anche tante proposte di abbigliamento e accessori per motociclisti.
Tra questi, una menzione d’ onore va sicuramente a Mtech, marchio italiano di Arzignano appartenente al gruppo Mastrotto che, dopo la prima presentazione della nuova collezione, ha stregato il pubblico della Madonnina con le nuove proposte per la prossima stagione.
Dopo il successo e l’ approvazione raccolti all’ Eicma, Mtech è ora pronta per distribuire i suoi prodotti nei migliori negozi d’ Italia dedicati all’ abbigliamento sportivo e da moto.
Le nuove linee Touring e Urban, di cui abbiamo già parlato in precedenza, hanno riscosso il favore del pubblico che ha particolarmente apprezzato la qualità del prodotto e della manifattura, oltre allo stile elegante e il design frizzante e contemporaneo.
Niente colori sguaiati, quindi, ma un perfetto dosaggio di gusto, praticità e sicurezza che fanno dei prodotti Mtech, oggetti di grande classe e di perfetta vestibilità.
Un occhio di riguardo, inoltre, per l’ abbigliamento da donna, pensato e tagliato sul corpo femminile per garantire una vestibilità perfetta e un gusto sobrio che valorizza senza costringere le forme di ogni donna in moto.
I commenti sono chiusi.