EICMA 2008 – MTECH Abbigliamento Donna, Eleganza in moto

[galleria id=”286″]Manca solamente qualche giorno ancora all’ apertura dell’ attesissimo EICMA 2008, il Salone del Ciclo e MotoCiclo di Milano.
Oltre alle novità motociclistiche che vedremo, ci saranno anche altri nomi importanti nel settore degli accessori e dell’ abbigliamento, come MTECH per esempio, noto marchio vicentino di abbigliamento da moto che ha presentato i pezzi clou della nuova collezione 2009.

MTECH, azienda vicentina di Arzignano produttrice di abbigliamento motociclistico che sarà presente all’ EICMA al Pad.18 Stand C75, ha come fiore all’ occhiello i suoi capi in pelle dedicati al settore Racing, grazie anche al fatto di essere parte, da lunga data, del gruppo Mastrotto, leader mondiale sul mercato della lavorazione delle pelli bovine da impiegare nei settori dell’ abbigliamento, dell’ arredamento e del rivestimento di interni in ambito automotive e non solo.
 
La nuova collezione MTECH 2009 della linea Touring /Urban è uno dei prodotti di punta dell’ azienda. Dedicata ad una donna consapevole che sceglie l’ eleganza, il comfort e le linee sartoriali per la propria passione motociclistica, i nuovi capi della collezione sono esempio della perfetta fusione tra un alto standard qualitativo e la ricerca dello stile modellato sulle linee del corpo femminile.
 
Una collezione dai dettagli particolarmente ricercati che affonda le sue radici nella magistrale sartorialità e nelle sapienti mani degli esperti che hanno dato vita ad una linea garbata, dalla disarmante sobrietà, mai stonata, matura e tecnicamente perfetta.
 
Con l’ obiettivo di vestire le motocicliste metropolitane sia in sella alla propria due ruote, sia durante la vita di ogni giorno, la nuova Collezione Donna 2009 di MTECH mostra il suo prodotto top di gamma, la Giacca J.ORION in pelle bovina con spessore 0,9 mm e una incredibile sensazione di morbidezza e impalpabilità al tatto, esattamente come fosse seta.
 
Il fitting dall’ eccezionale comfort e il nuovo materiale ( tessuto Elastic Fabric distribuito nel giro manica e interno braccia) impiegato nella realizzazione di questo capo conferiscono alla giacca una vestibilità senza precedenti, per un prezzo di 368,00 euro IVA inclusa.
 
 
Foto tratta da http://insidesport.wordpress.com