Le moto degli ultimi anni si fanno sempre più sportive e ora c’è una entry level pazzesca.
Non ci sono dubbi sul fatto che si sta cercando in questi ultimi anni di ampliare sempre di più il mondo delle due ruote, dando vita a delle operazioni che permettono di progettare moto sportive anche da marchi in via di sviluppo. Infatti questo è un periodo complesso, ma che allo stesso tempo è capace di offrire grandi spunti.

Una delle aziende che ha dimostrato di saper dare vita ad alcune delle migliori moto al mondo è senza dubbio la Voge. Un colosso che ora ha trovato il modo di far parlare ancora di più di sé grazie al lancio di uno straordinario modello sportivo che però per il momento si limita a essere presente solo in Cina.
Nasce infatti un bolide straordinario come la Voge RR500S, un modello che ha tutte le carte in regola per diventare una sportiva a basso costo e con potenza contenuta, ma che allo stesso tempo può imporsi per stile e design. Ora si aspetta solo che possa diventa accessibile anche in Europa.
Voge RR500S: la super sportiva a prezzo di saldo
Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le innovazioni del mondo delle moto, con la RR500S che è la soluzione perfetta per chi ama le due ruote sportive. Il motore che monta al proprio interno è un eccellente bicilindrico da 475 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 76 cavalli.

In questo modo il suo picco massimo di velocità si stanzia sui 219 km/h, con le migliorie tecniche che sono sotto gli occhi di tutti. Interessante la scelta di adottare pinze freno Nissin, oltre che ABS e controllo di trazione. Da un punto di vista estetico inoltre c’è davvero ben poco da obiettare, visto come ha modo di essere elegante e possente allo stesso tempo.
Una moto che sembra essere una risposta ai progetti che stanno portando avanti da anni le rivali cinesi sul mercato delle sportive, come per esempio si denota con il caso della CFMoto 500SR Voom o della QJ Motor SRK450RR. Soluzioni eccellenti e a basso costo, con la Voge RR500S che alza ancora una volta il livello della propria gamma e ha trovato il modo di far parlare di sé ancora una volta.