MotorBike EXPO – A Verona si accendono i motori

[galleria id=”156″]Non c’è solo l’ EICMA e far ruggire i motori del Motociclismo internazionale, ma anche il MotorBike EXPO 2009 che il prossimo gennaio 2009 vedrà accendere i suoi motori a Verona in una tre giorni no-stop dove la tecnologia e le novità avranno i riflettori puntati a 360°.

Il Nord-Est d’ Italia si prepara ad ospitare la prima attesissima edizione del Motor Bike Expo di Verona di cui vi avevamo parlato tempo fa, una vera e propria vetrina internazionale di novità che si stacca dal Salone di Padova per volare verso nuovi e accattivanti lidi, con più spazio e più luce sulle nuove proposte del mondo delle due-ruote.
 
Francesco Agnoletto e Paola Somma, gli organizzatori dell’ evento, tirano le somme di questi mesi di attività caratterizzati soprattutto dalla fiducia e dall’ entusiasmo con coi l’ ambiente del motociclismo ha accolto la novità.
 
Un incremento sensibile della prenotazione degli spazi espositivi, obiettivi di crescita nello spazio ambiziosi, ma sicuramente a portata di mano (70.000 mq di superficie espositiva indoor) dato l’ alto numero di grandi player che hanno già confermato la partecipazione all’ evento, marchi altisonanti insieme a spin-off di rilievo saranno solo alcune delle presenze che popoleranno la fiera veronese in programma per il prossimo gennaio.
 
ll Motor Bike Expo non perderà nulla delle caratteristiche delle nostre precedenti iniziative, tutte segnate dal successo crescente – affermano gli organizzatori – ma sarà arricchito da un elemento in più. Ci rivolgeremo sempre alla grande famiglia dei motociclisti più esigenti, ai quali garantiamo la possibilità di vedere e di “toccare” tutto quello che offre il mondo delle due ruote a motore, e in più aggiungeremo una qualità fino ad ora sconosciuta nelle esposizioni più popolari
 
Un evento dall’ ampio respiro internazionale capace di dare spazio al motociclismo di nicchia così come al vivace mondo delle “custom”, che da quest’ano avrà i riflettori puntati su di sè grazie alla partecipazione dei più importanti nomi e brand del settore, come dichiarano da VeronaFiere: “Aumentano le presenze degli espositori in questo campo (Custom Chrome, W & W e Zodiac, solo per fare alcuni nomi), sempre più numerosi sono gli ospiti dagli States, la Mecca di questo segmento, e ripagheremo la fiducia con cui la nuova iniziativa è stata accolta dai nostri vecchi amici “bikers” per riservare loro una posizione di maggior rilievo e migliore visibilità”.
 
Senza dimenticare che Motor Bike Expo sarà la sede dell’unica tappa italiana del campionato mondiale costruttori moto custom.
 
Un appuntamento imperdibile, dunque, per il prossimo gennaio.
Una concreta opportunità di entrare in un’ ottica di pensiero alternativa e poliedrica del mondo del Motociclismo e della passione per le due ruote.
 
Motor Bike Expo – Verona 2009
 
► LUOGO: FIERA DI VERONA
► DATE: 16-17-18 gennaio 2009
► ORARIO: tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00
► BIGLIETTO: 15 euro
 
► Oltre 110.000 visitatori
► 600 Aziende presenti
► Più di 450 giornalisti
 
► 35.000 mq dedicati agli show esterni
► 72.000 mq di area espositiva coperta
► 6 padiglioni utilizzati

Impostazioni privacy