MV Agusta F3 675 si mostra all’ EICMA 2009

MV Agusta F3 675 2009
Abbiamo parlato più volte della sorte dell’ italiana MV Agusta, ormai completamente acquisita dall’ americana Harley Davidson che punta al rilancio del marchio.
La MV Agusta, comunque, tiene la testa alta e si presenta all’ EICMA con tante sorprese e anteprime, tra cui la MV Agusta F3 675.

Milano ospiterà i numerosi modelli della MV Agusta che, nonostante ora parli inglese, non ha perso l’ inconfondibile stile italiano aggressivo, ruggente, potente, corposo.
 
Proprio per novembre, infatti, è previsto il debutto della nuovissima MV Agusta F3 675, un concentrato di tecnologia e di ricerca da far impallidire la concorrenza: telaio in acciaio-mobildeno e forcella upsidedown, e in più il nuovissimo motore 3 cilindri in linea da 675 cc in grado di sprigioanre oltre oltre 120 Cv di potenza.
 
Catalogabile nella categoria delle 600cc SuperSport, la nuova MV Agusta F3 675 ha messo l’ipoteca sui sogni degli appassionati essendo una valida e stilosa alternativa alla Triumph Daitona e alla futura Benelli Quattro 600cc, di cui abbiamo già parlato e le cui aspettative stanno già infiammando il mondo delle supersport

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy