Motor+Show+2008+%26%238211%3B+Marco+Simoncelli+sfida+Valentino+Rossi
nextmotoit
/articolo/motor-show-2008-marco-simoncelli-sfida-valentino-rossi/1432/amp/

Motor Show 2008 – Marco Simoncelli sfida Valentino Rossi

Non poteva accadere altrimenti durante una delle più scoppiettanti giornate del Motor Show 2008.
Marco Simoncelli spera di Sfidare Valentino Rossi, ma in sella ad una moto scelta tra Yamaha, Honda o Ducati.

Abbiamo parlato ieri di Motor Show 2008, di Drifting e di Marco Simoncelli, fresco di Titolo Mondiale conquistato nella lasse 250cc del 2008 e, in questi giorni, protagonista del Motor Show 2008 insieme a Mattia Pasini, Andrea Dovizioso e Graziano Rossi, il papà di Valentino.
 
Il campione di Cattolica si è divertito al volante delle quattro ruote equipaggiate per la dimostrazione di Drifting al MotorSport Stadium, uno degli eventi più seguiti della manifestazione del 2008.
La sfida che ha coinvolto Marco SImoncelli, Graziano Rossi e molti altri, avrebbe potuto essere ancora più completa se ci fosse stato Valentino Rossi.
In questo modo ci sarebbe stata un’ anticipazione a quattro ruote di quello che potrà essere sulle due: Marco Simoncelli ha sfidato il Campione di Tavullia, rigorosamente in moto!
 
Alla fine, infatti, intervistato da Gazzetta, Marco Simoncelli ha dichiarato: “Sfidare un giorno Valentino Rossi? Lo spero, siamo grandi amici e per me lui è uno dei più grandi di tutti i tempi. Con che moto? Yamaha, Honda o Ducati