Motor Bike Expo 2012, ecco le novità e i modelli presentati

[galleria id=”2117″]

Molte sono state le novità 2012 esposte al Motor Bike Expo di Verona. Ed oggi vi mostriamo alcune immagini dei modelli probabilmente più rappresentativi o che hanno riscosso maggiore successo. Sono stati circa 800 i marchi presenti, provenienti dai cinque continenti. Molte delle moto presenti potranno essere acquistate direttamente in concessionario nel corso dell’anno.

Tra i marchi che hanno approfittato della kermesse veronese citiamo Bimota, Breganze, Ducati, Headbanger, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Triumph e Yamaha ognuno con le sue proposte e soluzioni per l’anno in corso.

Ma non solo moto ma anche scooter, mezzi specifici per spostarsi nel caos cittadino. Peugeot, ad esempio, è stato uno dei maggiori rappresentanti del segmento ma, evidentemente, non è stato affatto l’unico.

Giusto per citare qualche modello, viene in mente la Breganze SF 750, un modello che richiama i fasti delle ultime Laverda. Una moto particolare, caratterizzata da una decisa personalità.

La Ducati Panigale, inoltre, è stata una delle star dell’evento. D’altro canto attorno a questo modello, la curiosità e l’ammirazione gira già da settimane.

[secgalleria id=”2071″]

Lo stand Kawasaki ha proposto diverse possibilità a 360 gradi. Probabilmente uno dei modelli di maggior presa sul pubblico è stato Versys 1000. Yamaha, dal canto suo, ha mostrato lo TMax 530, indubbiamente un modello che non ha lasciato indifferenti.

[secgalleria id=”2075″]

Brutale 675 è stata la punta di diamante di MV Agusta. D’altro canto di questa splendida moto ci siamo occupati molto nelle settimane scorse, sia per grandi prospettive a livello di design, sia per gli accorgimenti tecnici di elevato spessore.

[secgalleria id=”2087″]

Un’altra moto decisamente attraente è la Triumph Tiger 1200 che non si è risparmiata agli sguardi degli appassionati e degli addetti ai lavori.

Insomma, anche quest’anno il Motor Bike Expo si è rivelato uno degli appuntamenti più seguiti per gli amanti del mondo delle due ruote.

Impostazioni privacy