MotoGP Le Mans, Gara Sprint: streaming e diretta tv gratis, dove vederla oggi

La MotoGP è pronta a vivere le due gare del Gran Premio di Le Mans. Sabato si comincia con l’ormai consueta Gara Sprint. Ecco dove vederla

Da Bagnaia a Miller, passando per Marquez e Petrucci, i motivi di interesse sul GP di LeMans sono davvero molti. Di seguito sono riportate tutte le modalità per non perdersi nemmeno un giro anche in chiaro.

MotoGP, dove vedere la Sprint Race
Bagnaia pronto per Le Mans: dove vedere la Sprint Race (Ansa) – nextmoto.it

Il Motomondiale è sbarcato a Le Mans con un carico di aspettative molto elevato e con diversi spunti interessanti. Dal punto di vista sportivo c’è da segnalare il ritorno in pista di Marc Marquez, dopo l’infortunio di Portimao, e quello di Danilo Petrucci, chiamato dalla Ducati per sopperire all’assenza di Enea Bastianini.

Anche sul piano del meteo ci saranno dei risvolti interessanti, visto che oggi e domani è prevista pioggia sul Circuito Bugatti. Bagnaia ha cominciato con la giusta cautela il suo week end, centrando il passaggio alla Q2 con il nono tempo nella classifica combinata delle Prove Libere. Davanti a lui Marc Marquez, che ha usufruito della scia come di consueto, e soprattutto le altre Ducati di Bezzecchi, Martin e Zarco, rispettivamente terzo, quarto e quinto.

Bene anche le Aprilia e le KTM, che con Miller ed Espargaro hanno stampato i due migliori tempi del venerdì. Qualche difficoltà in più proprio per il rientrante Petrucci, finito nella ghiaia durante gli ultimi tentativi di migliorarsi e staccato di oltre 1″ e 2 decimi da Pecco Bagnaia.

MotoGP, Gara Sprint Le Mans: gli orari per seguirla su TV8, tutto in diretta

Come di consueto anche a Le Mans, quinto appuntamento stagionale, si disputerà la Sprint Race, sabato 13 maggio. La gara aggiuntiva, messa in calendario da quest’anno, sta riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti televisivi. Punti extra che fanno comodo e rendono il week end più avvincente.

MotoGP, la Gara Sprint in diretta tv e streaming
MotoGP, tutti gli orari e la diretta tv della Sprint Race a Le Mans (Ansa) – Nextmoto.it

Per non perdersi nemmeno un minuto delle Qualifiche, al mattino, e della Sprint Race, al pomeriggio, basta segnarsi gli orari di tv e piattaforme streaming. A seguire il Gran Premio di Francia in diretta sarà anche TV8, per chi non dovesse essere munito di un abbonamento a Sky Sport o NOWTV.

La gara veloce sarà trasmessa questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 sul canale 8 del digitale terrestre (oltre a Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP) e anche sul sito tv8.it, in streaming. Allo stesso modo si potranno seguire le Qualifiche a partire dalle 10.50.

Impostazioni privacy