MotoGP Jerez, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la Gara

La MotoGP torna a Jerez, per il Gran Premio di Spagna. Tutte le informazioni utili per seguire la gara anche in chiaro

Bagnaia e gli altri piloti della classe regina si affronteranno sul complicato circuito spagnolo, in quella che sarà la quarta tappa stagionale, dopo Portimao, Termas de Rio Hondo e Austin.

Bagnaia, obiettivo vittoria a Jerez de la Frontera
Bagnaia atteso protagonista a Jerez, dove vederlo (LaPresse) – Nextmoto.it

Dopo una doppia trasferta americana, tra Nord e Sud, la MotoGP si ripresenta in Europa per il Gran Premio di Spagna. Ancora assente Marc Marquez per l’infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori anche a Termas de Rio Hondo e ad Austin per il Gran Premio del Texas da lui tanto amato. Lo spagnolo dovrà restare a guardare così come Bastianini che si è dovuto arrendere di nuovo al dolore alla spalla

Bagnaia è chiamato ad un pronto riscatto, vista la doppia caduta a cui è andato incontro tra Argentina e Stati Uniti. Per l’Alfiere della Ducati è arrivato un buon secondo posto nella Sprint Race vinta da Binder con Miller a completare il podio. Grazie al nono posto nella gara del sabato, Bezzecchi ha mantenuto la leadership del Mondiale in attesa della Gara di oggi che si correrà alle 15 per evitare sovrapposizione con il GP di F1 in programma a Baku dalle 13.

MotoGP Jerez, dove vedere la Gara in diretta tv e in streaming

Quello che è appena iniziato è un week end ricchissimo per quanto riguarda i motori, visto che sia la MotoGP che la Formula 1 saranno di scena rispettivamente a Jerez e Baku. Proprio per motivi di programmazione televisiva, la gara della classe regina delle due ruote prenderà il via alle ore 15, un’ora dopo il consueto orario delle 14.

MotoGP, dove vedere la Gara a Jerez
MotoGP, le indicazioni su dove vedere il GP di Jerez (Ansa) – Nextmoto.it

Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di seguire in diretta l’avvenimento sul canale Sky Sport MotoGP (208 della piattaforma satellitare), oltre che in streaming su NOW TV e SkyGo. Alla stregua di quanto avvenuto per la Sprint Race anche il GP di Jerez sarà visibile gratuitamente in chiaro su TV8 a  partire dalle 15 con possibilità di seguirla in streaming, senza costi, sul sito dell’emittente tv8.it

Anche la Moto3, alle ore 12:00 e la Moto2, alle ore 13.15, saranno in diretta in chiaro su Tv8 e in streaming sul sito del canale di Sky che trasmetterà gratuitamente anche l’andata del Derby di Champions League tra Milan e Inter in programma mercoledì 10 maggio.

Impostazioni privacy