MotoGP, è tra le ombrelline più amate di sempre e ha un corpo da sballo: che curve (Foto)

Il pubblico della MotoGp ha potuto ammirarla durante il GP del Mugello accanto ai piloti Aprilia: chi è l’amatissima ombrellina italiana.

Il GP di Assen ha concluso la prima parte della stagione MotoGP 2023 poco prima del giro di boa. Adesso i piloti si prenderanno un mese di vacanza e torneranno a fine luglio a Silverstone, una pista che generalmente ha visto la Ducati e gli italiani sempre molto performanti. Si chiude dunque un periodo positivo che ha regalato buone sensazioni riguardo soprattutto gli italiani impegnati nella classe regina.

Giorgia Pianta ombrellina MotoGP
Un’ombrellina della MotoGP dal fascino spettacolare – Nextmoto.it

Pecco Bagnaia si è confermato uno dei piloti più forti in griglia (se non attualmente il più forte viste le difficoltà della Yamaha e Quartararo e di Honda e Marquez), ma ha sorpreso l’exploit di Marco Bezzecchi, stabilmente al livello dell’amico Pecco, e quello di Jorge Martin, dimostratosi un osso duro da battere specialmente nelle piste che predilige.

Per sapere come si concluderà la lotta al mondiale bisognerà dunque attendere ancora a lungo e prima di poter godere dello spettacolo che i nostri piloti offrono in pista bisognerà pazientare un mese. Al pubblico mancherà anche tutto il contorno, specialmente le ombrelline che da sempre accompagnano i piloti in pista e che – vista la loro bellezza fisica – rubano sempre l’occhio a chiunque guardi le gare in tv.

In questi anni a rubare le copertine e l’attenzione mediatica è stata spesso la modella spagnola Eva Padlock, una bellezza dai tratti mediterranei e dalle curve pericolosissime che ha fatto innamorare tutti gli appassionati delle corse in moto e che è riuscita a diventare famosa al di fuori del contesto MotoGp/Superbike, sia sui media che in passerella e sui social network.

MotoGP, chi è l’ombrellina italiana che ha rubato la scena ad Eva Padlock al Mugello

Possiamo dire che attualmente Eva è l’ombrellina simbolo delle corse motociclistiche, ma nel paddock ci sono tante bellissime ragazze che non hanno nulla da invidiare alla bellezza spagnola. Due settimane fa, ad esempio, durante il weekend toscano al Mugello, la scena è stata rubata da una splendida modella italiana che ha vestito per l’occasione i colori dell’Aprilia ed ha accompagnato Maverick Vinales in griglia. Si tratta della bellissima Giorgia Pianta. 

Molti si sono chiesti chi fosse, mentre altri si saranno ricordati di lei visto che quella di due domeniche fa non è stata la sua prima apparizione televisiva. Lo scorso anno, infatti, questa bellezza padovana è stata protagonista di un programma molto amato della televisione nostrana: Avanti un altro.

Nella trasmissione di Paolo Bonolis, la 23enne ha vestito i panni della giovanissima moglie dello iettatore, incantando il pubblico con le sue forme.

Chi l'ombrellina preferita dagli italiani
Si chiama Giorgia Pianta e molti la ricorderanno come la moglie dello iettatore ad Avanti un altro – Instagram @giorgiapianta – Nextmoto.it

Alta, bruna, dotata di un fisico statuario da pin up, un viso dai lineamenti perfetti e di due occhi chiari la cui intensità farebbe sciogliere chiunque, Giorgia Pianta è divenuta in breve tempo anche una delle ombrelline più amate, desiderate e seguite sui social network. Sulla sua pagina Instagram è possibile seguire tutti i suoi lavori come modella, ma anche ammirarla durante le sessioni in palestra e le giornate a mare con le amiche.

Scatti che mettono in mostra la sua bellezza mozzafiato e che contribuiscono ad aumentare la sua popolarità tra gli appassionati di moto e gli utenti social. In particolare uno degli ultimi post – quello che potete vedere poco sopra, ci mostra le sue forme perfette in costume. Una visione celestiale che i suoi fan non mancano di sottolineare anche in modo colorito, come chi scrive: “A chi ti incontra in spiaggia gli prende un coccolone, uomo o donna che sia”.

Impostazioni privacy