MotoGP Austria, dove vedere il Gran Premio in TV gratis senza Sky: italiani al settimo cielo

La MotoGP vola in Austria e non sarà possibile vedere la gara solo su Sky.

Il sabato di gara ha mostrato ancora una volta la netta supremazia di Marc Marquez nei confronti dei rivali. Lo spagnolo ha dato vita a una Sprint Race eccezionale, con il suo quarto posto in qualifica che non gli ha di certo impedito di volare verso l’ennesimo successo di una stagione da record.

MotoGP Austria GP orario
MotoGP Austria, dove vedere il Gran Premio in TV gratis senza Sky: italiani al settimo cielo (Ansa – nextmoto.it)

La Ducati vola tra le mani del fenomeno spagnolo, mentre dimostra di avere sempre più problemi con Bagnaia. Una situazione che si fa sempre più complessa per il tre volte campione del mondo piemontese, con il ritiro che dimostra come il suo legame con la Ducati sia davvero ai minimi storici.

Marquez è riuscito anche a rompere l’incantesimo che non lo aveva mai visto trionfare in Austria. Sicuramente il suo obiettivo sarà quello di non fermarsi solo alla Sprint Race, ma punterà a conquistare anche la gara della domenica, per questo motivo è bene non perdersi gli orari nei quali i campioni delle due ruote scenderanno in pista.

MotoGP Austria: ecco gli orari anche in chiaro

Naturalmente non si tratta solo di un weekend di MotoGP, ma scenderanno in pista anche i grandi talenti della Moto2 e della Moto3. Da un lato si rinnova il grande interesse attorno alla sfida tra Gonzalez e Canet, mentre dall’altro sembra essere chiaro come Rueda sia il principale candidato al trionfo finale.

MotoGP Austria GP orario
MotoGP Austria: ecco gli orari anche in chiaro (Ansa – nextmoto.it)

Si prospetta però un weekend complicato per lo spagnolo, dato che in qualifica non è andato oltre l’ottavo posto, con la Pole che l’ha conquistata l’argentino Perrone. In Moto2 invece è Gonzalez ad aver preso il largo anche nelle qualifiche, con il primo posto che lo porta a poter allungare sul rivale.

Non mancherà la trasmissione dell’evento anche per coloro che non hanno modo di seguire la gara su Sky.  In questo caso però dovranno accontentarsi della differita. Ancora una volta sarà TV8 il canale nel quale si potranno seguire le gare. Ecco allora come è bene segnarsi tutti gli orari per non perdersi nemmeno un momento dell’attesissimo ritorno in pista.

Orari MotoMondiale Austria

Ore 11:00 Moto3 (in differita su TV8 alle ore 14:05)

Ore 12:15 Moto2 (in differita su TV8 alle ore 15:20)

Ore 14:00 MotoGP (in differita su TV8 alle ore 17:05)

Gestione cookie