MotoGP 2012 Mercato: ufficiale, Bradl alla LCR Honda

stefan_bradl_firma lcr 2012
 
Quello che avevamo anticipato, puntualmente è avvenuto: Stefan Bradl, fresco campione del mondo Moto2 al termine di un appassionante duello con Marc Marquez, ha colto l’opportunità della vita firmando un contratto biennale con il team LCR Honda.

Non proprio una scelta di rincalzo, per Bradl: al settimo anno nella categoria regina, la squadra di Cecchinello non conosce la proverbiale crisi che attanaglia chi da altrettanto tempo vive un matrimonio; anzi, ha rinnovato la collaborazione con la Honda HRC ed ha scelto di far portare in pista la nuova moto (che sarà una 1.000, in ossequio alle nuove regole del mondiale) da un pilota giovane e ambizioso.
 
Soddisfatto il team manager, benché a un certo punto del campionato fosse vicino all’ingaggio di un pilota esperto come Dovizioso; addirittura elettrizzato Stefan Bradl, il quale ha commentato:

“È semplicemente un sogno che diventa realtà ed è fantastico! Quando ho provato la RC212V a Valencia il team LCR si è dimostrato molto professionale e preparato, e scendere in pista nella categoria massima con la Honda 1000cc il prossimo anno sarà davvero stupendo”.

Impostazioni privacy