MotoGP 2012 Mercato: Stefan Bradl, con Cecchinello è questione di ore

Stefan Bradl motogp 2012 mercato
 
Perso Alvaro Bautista (passato alla San Carlo di Gresini) dopo aver visto sfumare – non certo per demeriti propri – anche l’ingaggio di Andrea Dovizioso, Lucio Cecchinello si trova nell’antipatica situazione di dover piazzare la sua Honda a mercato piloti ormai agli sgoccioli. Per sua fortuna, però, c’è ancora qualche “pezzo” importante sul mercato, e Cecchinello sembra aver individuato in quello del tedesco Stefan Bradl il nome giusto per la stagione 2012.

Lo vuole uno sponsor, Viessmann, rimasto tra i pochi a poter portare in dote al proprio pilota un paio di milioni di euro all’anno, necessari come l’ossigeno per le asfittiche casse di una Honda cliente che resta in piedi più per passione che per reale profitto;
 
lo vuole, ora, anche lo stesso Lucio Cecchinello, rimasto positivamente sorpreso dall’ottimo feeling che Stefan Bradl ha saputo trovare con la Honda 800cc nei 123 giri della sessione di test post-mondiale svolta a Valencia la scorsa settimana. L’accordo sembra ormai questione di ore.

Impostazioni privacy