Motociclisti in Italia al settimo cielo: ora è ufficiale, la notizia è una vera manna

I motociclisti in Italia sono al settimo cielo per una notizia che è arrivata nelle ultime ore: adesso l’indiscrezione che era nell’aria è diventata decisione ufficiale. C’è perciò una novità imperdibile.

I motociclisti e tutti gli appassionati del mondo delle moto adesso possono senza dubbio gioire per la notizia che è sopraggiunta in via ufficiale. C’è un evento imperdibile a cui è vietato mancare. Anche perché c’è la possibilità di avere tutti insieme i modelli più ambiti. L’occasione è per questo senza dubbio da non perdere: sono tutti i dettagli.

Reparto Ducati ufficiale
Motociclisti al settimo cielo: è arrivata una notizia ufficiale. Ecco di cosa si tratta – Nextmoto.it

A stupire è ancora una volta la Ducati. L’azienda di moto riesce a creare modelli sensazionali ma anche esperienze che in pochi possono vantare di avere. È il caso, per fare un esempio concreto, della ‘Borgo Panigale Experience’ che permette a chiunque di far visita allo stabilimento in cui la Ducati produce le proprie perle. In esso è possibile ripercorrere anni e anni di storia del marchio che è stato fin da subito fuori dal comune.

Adesso, a tal proposito, è arrivata un’ufficialità che farà impazzire i motociclisti e gli amanti delle moto in genere. a Borgo Panigale, infatti, aprirà un’area tutta nuova. L’edificio ha preso il nome di ”Finitura e delibera estetica”, che già da un’idea di ciò che promette.

Ducati, regalo ai motociclisti e agli appassionati: ecco cosa sarà possibile vedere nel nuovo edificio

Nel reparto ”Finitura e delibera estetica” della Ducati sarà quindi possibile assistere alla parte finale dell’assemblaggio delle diverse moto. Ovvero quella in cui il mezzo viene assemblato con le sue diverse cover e non solo. È la parte estetica, appunto, dove le rosse possono assumere l’aspetto che poi hanno quando vengono a tutti gli effetti messe in mostra.

Reparto Ducati ufficiale
La Ducati non smette di stupire: nasce un nuovo reparto a Borgo Panigale. È ufficiale (Press Media) – Nextmoto.it

Gli appassionati così potranno non solamente ripercorrere la storia e vedere da vicino toccando con mano i modelli che hanno rivoluzionato il mercato delle due ruote. Ma anche seguire la costruzione di una moto, partendo dal progetto e arrivando alla fase finale. In cui tutta l’idea e la parte materiale dei diversi pezzi prendono forma. Per poi diventare un’unica creatura. Il marchio bolognese ha creato una nuova tappa del suo tour fondamentalmente per rendere quanto più possibile partecipe chi poi si avvicinerà potenzialmente all’acquisto della motocicletta in sé. Ed è qualcosa di sensazionale.

Impostazioni privacy