Offerte BMW Motorrad, quasi 1000 euro di regalo in concessionario: italiani in fila

A ottobre comprare una moto BMW può essere molto conveniente. Tra sconti e agevolazioni, anche i finanziamenti convengono

Sei un appassionato di moto e hai sempre voluto una BMW, ma finora non c’è mai stata l’opportunità giusta? Ottobre potrebbe essere finalmente il mese giusto per te. BMW Motorrad offre infatti alcune imperdibili promozioni da non farsi assolutamente sfuggire. Riguardano tre modelli, che vanno a coprire vari gusti ed esigenze. Si parte dalla R 1250 GS, passando per l’F900XR fino alla gamma R nineT. Per ognuna di queste c’è un’offerta speciale.

Offerte moto BMW R 1250 GS
Offerta sulla BMW R 1250 GS Adventure e non solo – (BMW Press Media) – nextmoto.it

Partiamo dall’adrenalinica R 1250 GS: c’è una promo incredibilmente imperdibile. BMW offre infatti il pacchetto Dynamic completamente in omaggio. Con questo pacchetto si può sfruttare al massimo il potenziale di questa moto avventurosa. Anche perché con la R 1250 GS è facile affrontare qualsiasi terreno.

C’è poi l’R 1250 GS Adventure, una variante della prima (e in foto in alto). Come dice il nome stesso, è ideale per chi ama andare all’avventura in moto. Progettata per le sfide più estreme, con la promo di questo mese si può personalizzare con accessori omaggio, fino a un valore di 800 euro. Il modo ideale per personalizzare in base alle esigenze la propria RS 1250 GS Adventure.

Promo anche su tutta la gamma

Anche l’F900XR è un’ottima scelta ovviamente, soprattutto per chi vuole una moto sportiva e versatile. In questo caso BMW offre il pacchetto Active in omaggio e non solo! Anche qui altri accessori gratuiti per un valore di 800 euro. Anche in questo caso sarà bello personalizzare la moto…

Offerta sulla BMW F900XR
Promo per la BMW F900XR e non solo a ottobre – (BMW Press Media) – nextmoto.it

Infine, c’è l’intera gamma R nineT che gode di ulteriori promozioni. Queste moto sono davvero fantastiche e adesso possono essere rese più uniche grazie ai vari optional in omaggio offerti da BMW, stavolta addirittura per un valore di 1.000 euro. Un’offerta davvero da farsi scappare.

Ma le promozioni non finiscono qui. Infatti, anche su tutti gli altri modelli della gamma BMW Motorrad, si può usufruire del leasing Why Buy Evo o del finanziamento Free2Ride, che è modulabile da 12 a 84 mesi. Un modo per avere flessibilità anche dal punto di vista del pagamento, in base alle proprie esigenze. Se vuoi comprare una moto BMW, ottobre sembra davvero il mese giusto. Anche perché queste offerte BMW Motorrad sono limitate nel tempo e valgono solo fino a fine mese. Non cogliere questa opportunità unica sarebbe davvero un grave errore.

Impostazioni privacy