Moto2 Mercato 2012: Takahashi alla NGM Forward Racing

Yuki Takahashi mercato moto2 2012
 
Il mercato piloti è entrato nella sua fase finale: non calda, perché i nomi dei big sono già a posto da un pezzo (sul mercato sono finiti solo Dovizioso e Bautista, oltre a Simoncelli che però aveva già firmato prima che uno schianto sull’asfalto di Sepang ce lo portasse tragicamente via), ma finale, dunque decisiva per le squadre e i piloti in scadenza perché o si firma adesso, o si deve cercare un altro mestiere.

Tra le compagini più attive c’è il team Honda di Fausto Gresini: mentre la situazione della squadra in MotoGP è sostanzialmente definita, con l’arrivo dello spagnolo Alvaro Bautista, il team che dovrà giocarsi le proprie chances in Moto2 è tutto da ridisegnare dopo che Yuki Takahashi ha deciso di salutare per approdare nel 2012 al team NGM Forward Racing.
 
Proprio questa squadra aveva raggiunto nei giorni scorsi un accordo con il sammarinese Alex De Angelis. Soddisfatto Takahashi:

“In questi due anni il team NGM Forward Racing ha dimostrato di essere competitivo e io darò il 100% per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Ossia la presenza costante nelle posizioni nobili dei GP.

Impostazioni privacy