Moto, Suzuki fa un super regalo a tutti gli appassionati: offerta imperdibile

Moto, occhio alle agevolazioni di Suzuki. Un bellissimo gesto, che va al di là delle semplici operazioni di mercato. Ecco svelato tutto

Voglia di estate, voglia di andare in sella. Anche le case produttrici lo sanno bene e infatti non si lasciano scappare l’occasione di tentare gli ultimi compratori indecisi. Nel caso di Suzuki, però, non è solo una questione di mercato.

Promozioni Suzuki estate 2023
Promozioni Suzuki estate 2023, tutto quello che c’è da sapere (Pixabay) nextmoto.it

Alla base dell’iniziativa e delle agevolazioni studiate per gli appassionati, c’è la voglia concreta di dare una mano e rendere utile il proprio apporto a chi negli ultimi mesi si è trovato costretto a fronteggiare una vera e propria crisi ambientale.

Parliamo chiaramente delle forti alluvioni che hanno colpito le popolazioni delle Marche e dell’Emilia Romagna, e che hanno trovato un pensiero anche nelle strategie di vendita del noto brand giapponese. Infatti, Suzuki ha studiato tutta una serie di agevolazioni di acquisto per tutti quei motociclisti che hanno sofferto danni al proprio mezzo, a causa delle fortissime piogge dell’ultimo maggio.

Una serie di agevolazioni interessanti, che coniugano il desiderio di mercato e l’azione verso la comunità, come ha spiegato la stessa Suzuki attraverso i propri portali ufficiali. In cosa consiste questo super regalo agli appassionati? Vediamolo insieme.

Suzuki, ecco in cosa consistono le agevolazioni valide fino al 30 giugno 2023: tutti i dettagli

Un primo regalo che Suzuki fa ai motociclisti colpiti dall’alluvione è quello di scontare la messa in strada del veicolo. Dunque, chi procederà all’acquisto di una moto o di uno scooter targato dalla casa giapponese, risparmierà 350 euro IVA compresa.

Promozioni Suzuki estate 2023
Promozioni Suzuki estate 2023, tutto quello che c’è da sapere (ANSA) nextmoto.it

Il tutto, con la relativa rottamazione del mezzo danneggiato precedentemente dalle forti piogge. Una promozione che coinvolge tutto il listino del brand nipponico, dalle moto o scooter entry level sino alle top di gamma.

E non è tutto: se siete possessori di una due ruote targata Suzuki, questa vi consentirà di riparare eventuali danni per l’alluvione ad un prezzo agevolato. Di quanto? Circa del 20% sul prezzo di listino, per tutti i pezzi di ricambio necessari alla riparazione. L’unica condizione che sarete chiamati a rispettare è quella di dovervi rivolgere alla rete ufficiale della casa giapponese.

Infine, un’agevolazione anche per chi (fortunatamente) non è stato colpito dall’alluvione. Con la formula ‘Ride Your Dream’, Suzuki collabora con Findomestic per una formula di finanziamento più congeniale all’acquirente. Come? Si può iniziare a pagare dopo quattro o sei mesi, nel mentre che si effettua già l’acquisto, così da modulare l’entità della rata e i tempi di pagamento fino a 48 mesi.

Impostazioni privacy