Moto nuova, 1000 euro di sconto in concessionario: ecco come approfittarne

Lo sconto di ben 1.000 euro su questa moto sta interessando proprio tutti. Vediamo in che modo è possibile ottenerlo

Una mossa commerciale di altissimo livello, e che sicuramente avrà degli ottimi risultati, sta attirando l’attenzione dei più appassionati del settore. Nessuno si vuole perdere un’offerta del genere, dato che il risparmio su un mezzo nuovo di questo tipo è di quelli da capogiro.

Moto nuova scontata di 1000 euro
Moto nuova acquistabile con un’offerta – NextMoto.it

La moto oggetto del desiderio di molti è in vendita con uno sconto di ben 1.000 euro e ora è caccia alla promozione. Cerchiamo, quindi, di scoprire i dettagli dell’offerta e quelli del mezzo in questione, che a dir la verità sono più di uno. In particolare, sono due i modelli che sono stati messi in vendita con questo affascinante vantaggio e per poterne usufruire sarà possibile recarsi direttamente in concessionaria.

Il marchio che ha deciso di effettuare questa operazione commerciale è il Gas Gas, ovvero la casa motociclistica spagnola nata nel 1985 a Salt, il comune iberico situato in Catalogna. Il brand è ben noto nel mondo del Motorsport, in special modo per i vari successi avuti in diverse categorie del Motorsport negli ultimi anni. L’azienda è stata capace di creare degli esemplari potenti e dal fascino estetico molto attraente, il che ha beneficiato l’acquisto di moltissime unità da parte degli appassionati.

Un’offerta da non perdere assolutamente

Si chiama “Smiles & Wheelies” ed è una promozione della Gas Gas che dura fino al 31 dicembre. I modelli che possono essere acquistati con essa sono l’ES 700 e il SM 700, la prima da enduro e l’altra da supermotard. Su entrambe è applicabile uno sconto di ben 1.000 euro in concessionaria e non si tratta di modelli usati, ma nuovi di zecca.

Motocicletta della Gas Gas
L’offerta della Gas Gas su due modelli di moto (Press Media) – NextMoto.it

La promozione è iniziata il primo novembre e tramite Gasgas Finance sarà possibile anche aprire un finanziamento tramite la formula del Valore Futuro Garantito. In particolare, una volta finito il finanziamento, spetta al cliente scegliere se tenerla o meno. A esso spetterà anche la decisione di poter sostituire il modello con un altro della Gas Gas, andando a godere di un tipo di valutazione certa e garantita sul suo usato.

La SM 700 e la ES 700 saranno acquistabili a un prezzo di 11.050 euro, invece di 12.050 euro. La prima è dedicata a chiunque sia alla ricerca di adrenalina, perfino in tutti i tragitti svolti quotidianamente. L’altra, invece, è più adatta a tutti gli amanti dell’off road, luogo in cui riesce a esprimere il meglio di sé.

Impostazioni privacy