Moto, novità sconvolgente: c’è una rivoluzione che riguarda gli indicatori di direzione

Le moto si innovano per restare al passo con i tempi e ben presto vedrete tanti centauri con questa nuova tecnologia.

Per coloro che hanno il pallino per le novità tecnologiche a bordo delle proprie moto c’è un must have imperdibile. Light Unit è un nuovo ed innovativo concetto per gli indicatori di direzione Rizoma. Si tratta di una tecnologia LED SMD di ultima generazione. Questi gruppi ottici garantiscono un’alta intensità luminosa, ma l’aspetto incredibile è che sono una delle soluzioni più piccole della categoria.

Moto, novità sconvolgente: c'è una rivoluzione che riguarda gli indicatori di direzione
Moto – Nextmoto.it

Nonostante le dimensioni la conformazione consente di avere funzionalità top. Il fascio luminoso sprigionato dal Light Unit ha una super estensione longitudinale, a partire dal suo ancoraggio. Piuttosto che a 90° come avviene negli altri indicatori il sistema prevede un aggancio innovativo per facilitare la sua installazione a bordo del mezzo. L’azienda di accessori di moto ha rivoluzione il concetto di indicatori di direzione. Light Unit rappresenta un dispositivo di segnalazione luminosa che può essere installato con diverse configurazioni a seconda dei bisogni dei centauri.

L’aspetto estetico è, estremamente, impattante. I fattori che accrescono il valore del brevetto, di proprietà della nota azienda, sono numerosi. L’installazione del lampeggiatore Light Unit garantisce diverse opzioni.

I centauri potranno scegliere se installarlo in posizione frontale, con diversi kit di montaggio a seconda del modello e della posizione degli indicatori di direzione, ma anche nella zona posteriore. Viene associato al portatarga o abbinato alle diverse staffe e kit di montaggio forniti a seconda della versione scelta. Dipende anche dal modello di moto che avere nel vostro garage.

Rizoma, soluzione top per i centauri

I gruppi ottici rappresentano degli elementi essenziali per la sicurezza a bordo. Mescole e luci sono indispensabili per una guida in totale sicurezza. L’affidabilità dei prodotti Rizoma è cosa nota ai motociclisti di tutto il mondo. L’azienda ha sedi ovunque ed è garanzia di affidabilità. Il montaggio dei fari, sia in configurazione anteriore che posteriore, necessita sempre dell’utilizzo di cablaggi predisposti all’installazione degli indicatori di direzione Rizoma sulla propria moto.

Le moto si innovano per restare al passo con i tempi
Novità Rizoma (Media Press) Nextmoto.it

Il kit cablaggio è venduto separatamente ma ha un costo basso. Gli indicatori di direzione Rizoma Light Unit con tecnologia LED li trovate sul sito ufficiale. In alternativa potrete recarvi presso i punti vendita autorizzati. Sono proposti ad un prezzo a partire da 84 euro per la versione standard e 125 euro per la versione S. Per maggiori info visitate il sito web Rizoma.

Impostazioni privacy