Moto, la Cina fa sul serio: c’è il grande ritorno del famoso marchio

Un noto brand cinese ha preso una forte decisione, ed è pronto per tornare in Italia. Ecco quali sono le moto che arriveranno.

La Cina è un paese in enorme sviluppo per quanto concerne il mondo della mobilità, e dopo essere diventata la prima per produzione di auto, si sta facendo largo anche sul fronte delle due ruote. La Cina ha delle enormi potenzialità sul fronte delle tecnologie, ed anzi, è ormai avanti ai costruttori europei e globali, con tanti vantaggi da mettere sul piatto.

Moto, la Cina fa sul serio: c'è il grande ritorno del famoso marchio
Niu NQi GTS – NextMoto.it

In primis, la possibilità di offrire prodotti di grande qualità a prezzi stracciati, cosa che per tutti gli altri brand non è possibile. Proprio per questo, fa paura il fatto che un noto marchio cinese stia per tornare in Italia, e questa volta, pare volerlo fare con intenzioni molto serie. Andiamo a vedere di quale costruttore si tratta e quali sono i prodotti che vi mettere a disposizione.

Moto, Niu ora ha intenzioni molto serie

Il brand coinvolto in questa nuova campagna in Italia è la Niu, che nel nostro paese ha sempre operato mediante distributori locali. Tuttavia, le cose stanno per cambiare, dal momento che sta per aprire la sua prima filiale ufficiale, la Niu Technologies Italy, andando ad aggiungere un altro costruttore di moto cinese nel nostro paese. La Niu è specializzata in mezzi full electric, tecnologia nella quale il paese del Dragone ha enormi vantaggi rispetto agli stati concorrenti, tanto quanto nelle auto quanto nelle moto.

Niu sbarca in Italia
Niu rivoluzione totale (Niu) – Nextmoto.it

Adesso, a disposizione dei clienti ci sarà un vero e proprio servizio post vendita, cosa che era sempre mancata in passato, ed anche l’assistenza sarà ben più importante, vista la presenza di un luogo fisico specifico situato ad Agrate Brianza, a due passi da Monza.

Oltre al fatto di poter scegliere la vostra moto preferita, avrete a vostra disposizione anche un gran numero di ricambi e pezzi originali, e questo centro diventa così un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale, che può cambiare le carte in tavola.

Inoltre, la nascita di questo luogo va a riposizionare a tutti gli effetti la Niu nel nostro mercato motociclistico. Sono previsti cambiamenti anche per quanto riguarda i prezzi delle batterie usate da sostituire, con grandi sconti per i clienti, che temono molto questa problematica. In sostanza, Niu ha pensato davvero a tutto, ed ora starà a voi decidere di dare fiducia a questa casa.

Impostazioni privacy