Moto in Italia, splendide notizie per gli appassionati: finalmente è arrivata la manna

La moto tanto attesa adesso sta per arrivare (anche) in Italia: gli appassionati saranno felicissimi! Ecco tutti i dettagli della vendita.

In Italia sta per arrivare una moto che è stata finora tra le più attese sul commercio. Gli italiani possono gioire perché presto si potrà vedere da vicino e comprare anche nelle concessionarie della penisola addette alla vendita della nota Casa. Ecco tutti i dettagli utili da sapere.

BMW R 1300 GS arriva in Italia
Manna per gli appassionati di moto in Italia: la novità arriva anche nelle nostre concessionarie! – Nextmoto.it

La moto in questione, tra le più attese, è la BMW  R 1300 GS. Presto questo modello si potrà acquistare anche nei concessionari della rete BMW Motorrad. Gli appassionati e i più curiosi, ma anche chi è intenzionato a comprarla perché non aspettava altro se non il suo arrivo in Italia, avranno ora la possibilità di poterla toccare con mano.

Si tratta di una maxi enduro la cui prima versione è stata messa sul mercato addirittura negli anni ’40. Nel tempo ovviamente si è evoluta e ha raggiunto un livello davvero alto. Tanto da essere una delle più attese degli ultimi anni. La promessa è quella di poter avere a disposizione una tecnologia e una potenza che andranno al di là dei modelli avuti finora in commercio. La Casa BMW vuole superare se stessa.

BMW  R 1300 GS arriva in Italia! I dettagli della moto che vorranno proprio tutti

La BMW  R 1300 GS si propone, anche in Italia, in quattro differenti versioni. Queste saranno disponibili, per essere viste da vicino, dal  4 al 6 novembre, nel centro di Milano. Precisamente alla House of BMW in via Monte Napoleone 12. Sul posto e con l’occasione si potrà anche prenotare una a prova su strada. Ci sarà poi tutto il personale addetto per spiegare ogni dettaglio e sciogliere, se mai ce ne dovessero essere, ogni dubbio.

BMW R 1300 GS arriva in Italia
La BMW R 1300 GS arriva anche nelle concessionarie italiane! I dettagli (Press Media) – Nextmoto.it

La moto pesa nello specifico 237 chilogrammi. Sulla strada si presenta stabile e flessibile al massimo livello. I telai sono progettati da nuovi e il nuovo telaietto reggisella è in monoscocca. Nella parte anteriore è sempre presente il faro iconico a LED Matrix, mentre in quella posteriore il monoscocca corto può essere fortemente personalizzabile. La flyline GS ha in dotazione una linea sella-serbatoio extra piatta che premette di avere una libertà di movimento senza precedenti. I sensori ambientali del Riding Assistant permettono poi di avere una sicurezza decisamente ampliata. Insomma, la moto è tutta da scoprire!

Impostazioni privacy