Moto Honda, regalo in concessionario: costo eccezionale e prestazioni da urlo

La Honda ha in mente un vero e proprio regalo per tutti i suoi clienti, con un super modello in vendita a prezzi record.

Oggi vi parleremo di una grande novità in arrivo da casa Honda, un vero e proprio capolavoro pensato e realizzato dal marchio che vende più moto al mondo. La casa dell’Ala Dorata sta facendo tanta fatica in MotoGP, categoria nella quale è la regina assoluta in termini di vittorie e di titoli mondiali, ma che ormai dal lontano 2019 non la vede più salire sul tetto del mondo.

Moto Honda, regalo in concessionario: costo eccezionale e prestazioni da urlo
Honda – Nextmoto.it

Nel 2024 è stato perso anche Marc Marquez, che ha deciso di legarsi alla Ducati del Gresini Racing, una vera e propria umiliazione per l’orgoglio giapponese, ma che deve essere anche uno spunto per ripartire ancora più forte di prima. Al suo posto è arrivato Luca Marini, che farà così coppia con il campione del mondo 2020, vale a dire Joan Mir, che ha avuto un primo anno terribile in sella alla RC213V. Per quanto riguarda il prodotto moto, la Honda ha ora tirato fuori un nuovo gioiello, che di certo farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati.

Honda, ecco l’occasione per tutti voi

Sta arrivando anche dalle nostre parti il nuovo capolavoro firmato Honda, vale a dire la CBR500R in versione 2024. Il look è stato rinnovato, con un nuovo gruppo ottico che ha l’obiettivo di ampliare il campo visivo a chi è in sella nelle ore più buie, ma anche il cupolino è stato del tutto ridisegnato, assumendo una nuova forma con l’obiettivo di gestire meglio i flussi d’aria.

Honda CBR500R ecco il prezzo
Honda CBR500R in mostra (Honda) – Nextmoto.it

L’aerodinamica, che tanto sta facendo penare la casa nipponica in MotoGP, sta diventando un fattore anche sulle moto di serie, ed è così che sulla carena sono comparse delle vistose alette per generare downforce, in modo da rendere più facile la gestione della moto in curva e nelle fasi di staccata. Anche l’equipaggiamento di serie è stato reso più ricco, in modo da garantire a chi non vuole spendere qualcosa in più per gli optional un pacchetto già eccezionale.

Il peso è diminuito di un kg rispetto alla versione precedente, e si attesta ora a quota 191 kg con il pieno. II prezzo di partenza di questa nuova Honda CBR500R in versione 2024 è di soli 7.640 euro, una vera e propria occasione che vi consigliamo di prendere al volo. I concessionari molto presto saranno presi d’assalto, ma non c’è da stupirsi considerando quanto messo a disposizione.

Impostazioni privacy