Moto Honda, la notizia è ormai ufficiale: cambierà tutto, appassionati spiazzati

Moto Honda: ecco tutte le novità  in arrivo che non ti aspettavi, i più appassionati sono ancora increduli, tutti i cambiamenti davvero incredibili.

La Honda è un’azienda che sa il fatto suo e si occupa di produrre sempre nuovi mezzi di trasporto, rispettando tutte le caratteristiche di ultima generazione. L’azienda attualmente ha diverse fabbriche negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Brasile, Cina, Thailandia, India e Vietnam. In Italia è famosa soprattutto per la produzione di moto, i modelli in produzione sono attualmente sette, l’SH è lo scooter più venduto in Italia.

Nuove moto Honda
Honda- (Press Media)- nextmoto.it

Per quanto riguarda le moto si occupa di migliorarle sempre con strumenti e performance aggiornate che non deludono la clientela. Le vendite sono ottime, stando ai dati in 10 mesi nel 2022 ha venduto circa 15 milioni di mezzi arrivando a raggiungere il 28% di quota di mercato. Col nuovo anno arriveranno tantissimi nuovi modelli che è già possibile preordinare, scopriamo quali.

Moto Honda, tutte le caratteristiche del modello esclusivo 2024, disponibile tra poco

Arrivano diverse novità per le moto Honda, i modelli in vista per il 2024 sono spaziali. Le nuove moto sono sempre più sofisticate, con tecniche all’avanguardia, super tecnologiche e di ultima generazione. I colori sono stupendi e la velocità ottima. L’Africa Twin conferma la potenza massima di 102 Cv, arriva a 6.250 giri/min.

Africa Twin 2024, in arrivo da novembre
Moto Honda- (Honda Press Media)-nextmoto.it

Ci sarà un aumento a vantaggio dell’erogazione, è stato aumentato il rapporto di compressione del motore, salito da 10,1:1 agli attuali 10,5:1. Ad essere state prese di nuovo in considerazione sono  state anche le mappature di accensione ed iniezione, il motore ha ottime capacità e c’è l’omologazione Euro5+. Esistono diverse versioni, ognuna con le proprie peculiarità, un nuovo stille e dettagli curati. Il cupolino e la carenatura sono ridisegnati per agevolare la protezione aereodinamica e garantire alla moto  maggiore aggressività.

Anche il nuovo cerchio anteriore con il pneumatico radiale è ideale per la tenuta strada, le modifiche fanno pensare ad un dinamismo maggiore che favorirà anche il trasporto di un altro passeggero, ideale infatti anche per le coppie. Anche la sella gode di modifiche che mirano a migliorare lo stile di guida, si potrà essere poggiati infatti in una sella comfortevole con un’imbottitura ancora più morbida.

Le Africa Twin sono sicuramente tra i modelli più in voga per gli appassionati, nel 2024 i modelli si potranno iniziare a trovare nelle concessionarie, già da novembre sarà possibile comprarle ormai manca pochissimo ed il prezzo ufficiale verrà comunicato a breve.

Impostazioni privacy