Moto Honda full optional a poco più di 2mila euro: l’offerta scadrà a breve

L’annuncio è imperdibile: Moto Honda full optional con pochissimi km a poco più di duemila euro. L’offerta scade a breve, tutti i dettagli.

Il mercato delle moto in Italia ha tanto da offrire, è questo il caso di un crossover di livello che riguarda l’offerta di una Moto Honda XL 650 V Transalp, a poco più di duemila euro. Originariamente, il modello andrebbe a costare dai 3000 euro in su, ma vediamo insieme tutte le caratteristiche tecniche.

Offerta moto Honda
Honda, promozioni da cogliere al volo – Nextmoto.it

Imperdibile offerta a scadenza pubblicata su Subito.it: una Honda XL 650 V Transalp del 2001, usata in ottime condizioni, full optional, venduta a poco più di duemila euro.. Tutti i dettagli.

Honda XL 650 V Transalp a poco più di 2.000 euro

Questa è caratterizzata da una cilindrata di 583 cc e da un motore a quattro tempi con due cilindri disposti a V longitudinale. Il sistema di raffreddamento del motore è a liquido e l’avviamento è elettrico, mentre l’alimentazione avviene tramite un carburatore.

Annuncio moto Honda
Annuncio Honda Transalp usato, offerta a scadenza (Foto da Subito.it) – Nextmoto.it

La potenza massima erogata è di 37 kW (50,3 CV) a 7800 rpm, con una coppia di 49 Nm (5 kgm) a 5800 rpm. Il cambio è meccanico a cinque marce, con trasmissione finale a catena. La moto Honda è in grado di raggiungere una velocità massima di 168 km/h e non emette sostanze nocive grazie alla certificazione Euro 0. Inoltre, la moto è dotata di una distribuzione a un asse a camme in testa e di tre valvole.

Un’offerta più unica che rara quella pubblicata per una Honda XL 650 V Transalp immatricolata nel 2001 e con 87.000 km alle spalle, ma in condizioni ottimali. Completa di tagliando e full optional come:

  • bauletto posteriore
  • Givi con poggia schiena per passeggero
  • portapacchi aggiuntivo
  • bauletti laterali
  • Givi con doppia possibilità di apertura di cui una con codice di sicurezza
  • manopole riscaldate
  • faretti
  • barre laterali para colpi
  • presa usb e presa 12 volt
  • poggia piedi anteriore per conducente.

La prima versione della Honda Transalp non aveva nulla in comune con le moto da gara che partecipavano alla Parigi-Dakar, ma riusciva a coniugare qualità tecniche e prestazioni adatte al turismo e all’avventura. Inoltre, grazie alla loro conformazione, queste moto erano in grado di offrire una protezione adeguata al pilota durante le trasferte su strada, senza rinunciare all’efficacia in percorsi più accidentati.

L’ultima versione della Transalp prodotta tra il 1991 e il 1999 è considerata la più fedele all’impostazione originale, con sospensioni capaci di sopportare anche il fuoristrada, e un motore che garantisce un ottimo equilibrio tra prestazioni e comfort di guida. Tuttavia, le versioni successive hanno progressivamente perso le caratteristiche più adatte alla guida off-road, per trasformarsi in moto prevalentemente stradali.

Impostazioni privacy