Moto Guzzi usate: i migliori siti su cui cercare

moto guzzi logo 3
Novant’anni di storia hanno reso Moto Guzzi uno dei brand è più apprezzati d’Italia. La casa lombarda è ad oggi considerata un esempio estremamente positivo di ‘made in Italy’. Certo è che la ditta non gode più dell’individualità che un tempo ne ha decretato il successo. Dal 2004 infatti Moto Guzzi è parte integrante del gruppo Piaggio. Ciò però non ha scalfito l’appetibilità del marchio, che tutt’oggi è tra i più desiderati. I costi di una Guzzi non sono però alla portata di tutti. Pertanto gli aspiranti guzzisti non possono far altro che votarsi al mrcato dell’usato.

WWW.SUBITO.IT
subito
Subito.it si conferma ancora una volta nel gotha dei portali specializzati nella vendita tra privati. Il sito è ben strutturato e offre un assortimento di prodotti abbastanza significativo. Svariati infatti, da Nord a Sud, sono le inserzioni concernenti le Moto Guzzi.
 
WWW.VETRINAMOTORI.IT
vetrina motori
Vetrinamotori.it è un portale emergente, ma non per questo da non tenere in considerazione. La struttura è facilmente intelligibile, così come la fruibilità. Gli annunci sulle Guzzi sono molteplici, e sono relativi ai più disparati modelli.
 
WWW.YAKAZ.IT
yakaz
Yakaz.it è una piattaforma minimal e funzionale. Lontano dai lustrini e dalle pailettes del formato flash, questo sito si pone all’attenzione dei visitatori come un portale dell’usato di prim’ordine. Il motore di ricerca interno permette infatti di scovare decine e decine di inserzioni sulle Guzzi disseminate in Italia.
 
WWW.MOTOINSERZIONI.IT
motoinserzioni
Motoinserzioni.it è un’altra interessante realtà del ramo del commercio telematico. Il nome a dominio tradisce ovviamente i contenuti del sito: vendita di due ruote di seconda mano, Moto Guzzi comprese. Ogni annuncio è corredato da foto, chilometraggio del veicolo e prezzo, in modo da consentire superficialmente all’internauta di farsi un’idea sul mezzo che eventualmente visionerà in seguito.
 
WWW.CUBOMOTO.IT
cubomoto
Cubomoto.it mette a disposizione dei consumatori parecchie inserzioni degne di nota. L’aspetto del sito è invitante, anche se non si caratterizza per il look. Cubomoto infatti punta tutto sulla sostanza, privilengiando solo ed esculisavamente la visibilità degli annunci piazzati da coloro i quali vogliono vendere la proprio moto.

Impostazioni privacy