Moto elettriche, entusiasmante new entry: si ricarica in dieci minuti, ha un “tiro” pauroso

Il mondo delle moto elettriche si sta evolvendo con grande rapidità e la new entry ne è la prova concreta: questo modello si ricarica in soli dieci minuti!

Il mondo dell’elettrico sta procedendo a ritmi serrati verso un suo miglioramento. Oltre alle autovetture, anche per le moto si stanno facendo passi da gigante. E la new entry ne è la riprova. Questa moto può ricaricarsi in soli dieci minuti e ha delle prestazioni super. Di seguito tutti i dettagli che convinceranno e conquisteranno anche i più scettici.

Moto elettrica Yadea Kemper: new entry entusiasmante!
Nel mondo delle moto elettriche è arrivata una new entry entusiasmante! Ecco di cosa si tratta – Nextmoto.it

La new entry nel mondo delle moto elettriche è la cosiddetta Yadea Kemper. Non è ancora arrivata nel mercato italiano ma già in tanti la vogliono! Diversi sono infatti i suoi punti di forza. Prima di tutto la capacità di ricaricarsi in tempi davvero brevissimi (bastano solo 10′!).

Ma poi a colpire sono anche le prestazioni che promette di poter mettere in scena su strada. Stiamo parlando di una naked sportiva che però nasconde un’anima da maxi! In pista farebbe concorrenza a qualsiasi altra concorrente. Ecco le sue caratteristiche.

Yadea dà vita al modello Kemper: i dettagli conquisteranno tutti! La moto elettrica promette di caricarsi in soli dieci minuti

La Yadea ha dato fino a questo momento vita a numerosi modelli totalmente elettrici e in questo settore, puntando alla mobilità cittadina, ha fatto passi da gigante. Con la Kemper la nota Casa non si è risparmiata nella cura dei dettagli e questo modello non ha nulla da invidiare a quelli delle moto più navigate. La sua batteria è della tipologia a litio da 320V/20Ah, il che significa che l’80% della sua batteria si ricaricherà in soli 10 minuti!

Moto elettrica Yadea Kemper: new entry entusiasmante!
Yadea Kemper, la moto elettrica che sta stupendo tutti (Press Media) – Nextmoto.it

Nelle prestazioni non ha poi tanto da invidiare alle maxi. Infatti riesce a raggiungere 40kW di picco (con 54,4 CV) e ben 570 Nm di coppia! La naked sportiva promette perciò di essere scattante e prestante su strada. A questo proposito basti pensare che riesce ad andare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4,9 secondi! La velocità massima che riesce a raggiungere è di 160 km/h. Le sospensioni sono di tipo KYB, i freni a disco ed è presente anche il sistema ABS Bosch. C’è anche un display TFT da 7”. Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire quando sarà disponibile in Italia e quale sarà il suo costo.

Impostazioni privacy