Moto da “passeggio”: queste le migliori a meno di 5mila euro

Se siete alla ricerca di una moto da passeggio e volete chiudere qualche affare, questi sono i modelli che cercate. Ecco i dettagli.

Le moto da passeggio sono molto ricercate sul mercato, e sul sito web “InSella.it“, abbiamo una carrellata di occasioni impossibili da farsi scappare. Il loro segreto è nel prezzo di meno di 5 mila euro, un costo assolutamente accessibile, che però non preclude ad un’alta qualità. A questo punto, andiamole a scoprire in tutti i loro particolari.

Moto da "passeggio": queste le migliori a meno di 5mila euro
Moto – NextMoto.it
  • Benelli Imperiale 400: Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna di un gioiello storico di questo brand, vale a dire la Benelli-MotoBi che fu costruita negli anni Cinquanta. Per chi la conosce, è facile notare lo stile molto classico, alternato ad alte tecnologie. Il prezzo è di appena 3.990 euro, ed è per questo una delle migliori in assoluto;
  • Royal Enfield Meteor 350: Si tratta di una cruiser che a propria volta presenta uno stile classico, come del resto la gran parte della gamma del costruttore indiano. Il motore è un monocilidrico raffreddato ad aria di 20 cavalli, con il prezzo di 4.500 euro che la rende molto appetibile.

Moto, ecco le altre occasioni da non perdere

Tra le moto da passeggio che vi proponiamo quest’oggi, ci sono tante altre possibilità per ritrovarsi in mezzo ad ottime offerte, come conferma il seguente elenco.

Royal Enfield Meteor 350 che occasione
Royal Enfield Meteor 350 in mostra (Royal Enfield) – Nextmoto.it
  • QJ SRV 300: Restiamo in Asia per parlarvi di un modello cinese, davvero di ottima fattura e con un costo molto conveniente, che testimonia quanto l’avanzata del paese del Dragone sia ben presente anche nelle moto e non solo tra le auto. Il motore è un bicilindrico a V raffreddato a liquido, che sprigiona la potenza massima di 30,6 cavalli. Il costo d’acquisto è pari a 4.870 euro, e rientra tra i rapporti tra qualità e prezzo migliori;
  • Brixton Cromwell 250: Anche qui sono evidenti i richiami allo stile classico per questa scramblerina, che è spinta da un monocilindrico raffreddato ad aria, che però ha una potenza molto contenuta, di appena 17 cavalli. Il prezzo è però ottimo e si attesta sui 3.999 euro, per cui, conta su questo grande vantaggio;
  • CFMoto 300 CL-X: Si tratta di una modern classic, che è stata definita molto divertente e piacevole da guidare da chi ha avuto la fortuna di poterla tenere tra le mani. Il motore è un monocilindrico raffreddato a liquido, con cambio a 6 marce e potenza massima di 27,6 cavalli. Il prezzo è limitato a 4.190 euro, un’altra occasione da non farsi sfuggire.
Impostazioni privacy