Moto cinesi, quali sono le migliori? Costano poco e vanno anche una bomba

Oggi vi parleremo delle moto cinesi migliori in assoluto, delle vere e proprie occasioni per voi. Ecco tutti i dettagli.

La Cina sta conquistando un posto centrale per quanto riguarda il mondo delle auto, ma come vedremo oggi, anche per le moto il mercato si sta enormemente sviluppando. Sul fronte delle quattro ruote, è diventato il paese che ne importa di più al mondo, ed è arrivata ad oltre 5 milioni di veicoli venduti fuori dai propri confini nel 2023, superando nettamente il Giappone.

Moto gioielli cinesi
Moto che classifica – Nextmoto.it

Si tratta di un vero e proprio step in avanti, ma anche per le moto la Cina sta facendo dei passi da gigante che non possono non preoccupare i marchi europei e quelli del mondo intero. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quelle che sono i modelli più interessanti messi sul mercato, e c’è da dire che la scelta è davvero molto ricca.

Moto, ecco le cinesi migliori sul mercato

Sul sito web “InSella.it”, è stata effettuata una classifica che riguarda le moto cinesi migliori sul mercato, e va detto che oltre ai prezzi convenienti, dalla loro c’è anche una grande qualità. Siamo certi che la clientela ne resterà subito conquistata, e che in molti punteranno all’acquisto. Andiamo a vedere le più interessanti.

Voge Valico 900 DSX che occasione
Voge Valico 900 DSX in mostra (Voge) – Nextmoto.it

Voge Valico 900 DSX: Dotata di cerchi anteriori da 21″ per affrontare anche percorsi off-road, ha delle sospensioni a corsa lunga ed arricchitii dalla forcella KYB a steli rovesciati. Inoltre, va sottolineata la presenza di un ABS specifico per i fuoristrada, che vi garantirà di gestire al meglio la staccata su tutti i tipi di fondi. La potenza massima è di 93,8 cavalli, garantita dal motore bicilindrico frontemarcia da 895 centimetri cubici, con coppia di 95 Nm;

CFMoto 800 MT Touring: Per questo gioiellino ci sono numerosi vantaggi, a cominciare da un prezzo di soli 9.900 euro. La ciclistica è di alta qualità, ed anche qui troviamo gli steli rovesciati sulla forcella. Il motore ha una spinta massima di ben 91,1 cavalli, con un ABS a cornering che permette una ottimale gestione della staccata e del cornering. Parecchi i comfort di serie, per un modello che fa davvero paura alla concorrenza;

Kove 800X Adventure e Pro: Il marchio Kove ha presentato queste due varianti nel corso di EICMA, lo scorso novembre. Il prezzo parte da 9.790 euro, per due moto davvero incredibili sotto tutti i punti di vista. Se cercate prestazioni e qualità, questa è la scelta migliore.

Impostazioni privacy