%26%238220%3BMondo+Moto+Guzzi+2010%26%238221%3B+%C3%A8+alle+porte
nextmotoit
/articolo/mondo-moto-guzzi-2010-e-alle-porte/6461/amp/

“Mondo Moto Guzzi 2010” è alle porte


Raramente il mese di Marzo è stato così interessante per gli appassionati dei due ruote. Merito dei vari eventi che sono stati fissati proprio in questo mese. In questi giorni infatti sta impazzando la seconda edizione dei “Motodays 2010” in quel della Fiera di Roma. A breve invece si terrà anche un’altra coinvolgente rassegna. Nel weekend si svolgerà l’atteso evento “Mondo Moto Guzzi 2010“, che avrà luogo nella cornica di Mandello del Lario (Lecco), storica sede della casa dell’aquila. L’happening ovviamente sarà imperdibile per i cosiddetti “guzzisti d’Italia”.

L’evento infatti sarà ricco di iniziative degne di nota. Per l’occasione saranno presentate tutte le attività organizzate dal Moto Guzzi Word Club per il 2010 che comprendono gli appuntamenti del Motoraid, Trofeo Guzzi Regolarità Vintage e Moderne, Trofeo Guzzi Velocità “Griso Cup”, European Guzzi Tour al Biker Classic di Spa Francorchamps, 20.000 Pieghe, e poi ancora Meeting d’epoca e raduno internazionale a Imola e “Guzzi coi Tasselli” per chi non abbandona mai la propria amata anche fuori dall’asfalto.
 
Oltre questo, i convenuti potranno visitare il museo Moto Guzzi, acquistare souvenir e quant’altro nel negozio d’abbigliamento e accessori e visionare i concept prodotti recentemente dalla casa facente parte del gruppo Harley-Davidson.
 
Per finire, per la gioia di tutti gli appassionati, sarà possibile testare in compagnia di due guide su un percorso di 15 km tutti i due ruote compenenti la gamma 2010 del suddetto brand italiano. Pertanto i fan avranno modo di provare Stelvio, Stelvio Ntx, Breva 1200, Griso 8 V, Bellagio Luxury, e i due modelli V7 Classic e V7 Cafè.