Quando si crede che non ci siano più novità nel campo dello scooter-aftermarket ecco che la MIVV sfata questo mito propendo una novità assoluta!
La MIVV ha deciso di mettere a disposizione di tutti le loro tecnologie Laser per permettere di incidere un nickname, una frase, una sigla, insomma un testo qualsiasi (formato di due righe, ognuna di nove lettere/numeri) sul corpo del terminale SUONO.
In pratica sono andati oltre il tuning (l’insieme degli interventi che permettono di personalizzare la moto in base alle proprie esigenze)… arrivando a proporre un terminale di scarico assolutamente unico e personale.
E’ la prima volta che un’azienda che produce scarichi aftermarket porta avanti un simile progetto. Immagino che a questo punto vogliate sapere come funziona il meccanismo. Niente di complicato: sul sito www.mivv.it sarà possibile effettuare una simulazione in tempo reale della personalizzazione. Si potrà così visualizzare direttamente sul proprio computer ed anche stampare l’immagine dello scarico con il testo desiderato.
L’operazione è possibile anche su terminali già acquistati in precedenza, sempre affidandosi ad un rivenditore MIVV.”
Dunque la casa di scarichi sportivi per i nostri scooter non smette mai di stupire, e questa non sarà sicuramente l’ultima volta!