Merry Christmas via Ecards by BMW Motorrad

BMW Motorrad ha pensato ad un modo semplice e simpatico per divulgare via web il messaggio di “merry Christmas” ai suoi utenti. In verità la cartolina elettronica, la e-cards in termini “tecnici”, può essere inviata a chiunque. Il contenuto proposto al suo interno è disponibile nel video che vi proponiamo. Date uno sguardo, secondo noi qualsiasi destinatario, motociclista o meno, apprezzerà la simpatia del messaggio.
Nel video una” manica” di motociclisti/musicisti trasformano la gamma BMW e il loro abbigliamento tecnico in strumenti musicali. Gli unici strumenti impiegati sono una chitarra elettrica e un piatto. Per la gioia degli appassionati più veraci, poi, una parte dello spartito viene “suonato” dal quattro cilindri della BMW S 1000RR. Tra i componenti della band spiccano altre star di assoluto prestigio come la BMW F 800R, la R 1200RT, la R 1200GS e la K 1300R.
 
Per regalare la E-card BMW Motorrad ad un vostro caro è sufficiente cliccare qui. Il passo successivo è caricare una foto (se volete una vostra foto) che sarà inserita nel messaggio di auguri che potrete modificare a vostro piacimento. Nell’ultimo “passaggio” dovrete indicare il nome e il cognome del mittente e, chiaramente, l’indirizzo di posta elettronica del destinatario.

 
E ora abusatene fino a quanto potete!

Impostazioni privacy