Matteo Viviani beccato con lei: la “compagna di viaggio” si fa notare parecchio

Chi lo avrebbe mai detto che Matteo Viviani si sposta in questo modo? La foto che lo stesso giornalista ha postato sul suo profilo Facebook ha lasciato più di una persona a bocca aperta dato che nessuno se lo aspettava. Guardate lo scatto “rubato” che ha stupito un po’ tutti.

Capita spesso che i VIP postino sui social degli scatti incredibili a cui i loro fans non avrebbero mai pensato. La rivelazione di Matteo Viviani, avvenuta tramite uno scatto che lui stesso ha effettuato, non lascia dubbio alcuno: questa deve essere la sua passione segreta e forse anche un po’ inaspettata.

Caffè Canva 15_12_2022 NextMoto
Lo scatto rubato (NextMoto)

Luci ed ombre

Il nuovo scatto pubblicato su Facebook dal giornalista e personaggio televisivo Matteo Viviani, tra l’altro inviato di punta del programma Le Iene, sta facendo molto scalpore tra i suoi fans che non si aspettavano certo di trovarlo in compagnia di una simile “belva”… noto proprio per il suo operato presso il programma molto popolare in Italia, Viviani ha rivelato di avere una passione nascosta: “Mi è mancata la mia bambina cattiva”, scrive sotto il post l’uomo.

Approdato alla redazione de Le Iene, Matteo Viviani è diventato rapidamente un volto molto conosciuto del mondo televisivo italiano anche se di recente, un paio di servizi del programma hanno fatto molto parlare. Nel 2017 infatti fece scalpore la fake news della Blue Whale challenge, una presunta sfida online che portava al suicidio dei partecipanti su cui non sono mai state trovate reali fonti. Ad anni di distanza da quell’episodio Viviani fa parlare di se per ben altri motivi.

Viviani Canva 15_12_2022 NextMoto
Chi è la sua compagna? (NextMoto)

Passioni segrete

A quanto pare, Viviani oltre che giornalista si rivela anche essere un centauro veterano dal momento che ha pubblicato questa foto sul suo profilo Facebook con una compagna d’eccezione che non si vede certo tutti i giorni su strada. I suoi fans si aspettavano questa passione per le motociclette sportive? Assolutamente no, non a caso pare che tutti siamo rimasti molto stupidi dal selfie rivelatorio.

Quelli tra voi che amano il motociclismo avranno già riconosciuto la motocicletta in questione che è una vera icona degli anni novanta. Per chi dovesse essere un po’ meno esperto in materia, ci abbiamo pensato noi a fare qualche ricerca extra scoprendo di cosa si tratta. Tenetevi forte perchè parliamo di un vero mezzo iconico del periodo dei novanta in tutto il mondo!

Lei chi è?

La potente due ruote con cui Viviani si è fotografato e che presumibilmente appartiene proprio a lui è una Yamaha R1 YZF del 1997, un modello potente che alla fine degli anni novanta ha fatto davvero uscire di testa molti appassionati. Del resto, parliamo pur sempre della scuderia per cui ha corso un certo Valentino Rossi con il numero 46 che lo ha reso una leggenda dentro e fuori dalla pista.

Yamaha Web Source 15_12_2022 NextMoto
Yamaha R1 (NextMoto)

Cos’ha di speciale questo modello, chiedete voi? Tanto per cominciare, con un bel motore da ben 150 cavalli di potenza la R1 è stata a mani basse una delle motociclette da strada più potenti degli anni novanta, rivaleggiando con la Suzuki Hayabusa per il primato di sportiva più potente ed ambita del periodo storico.

La motocicletta che in versione sportiva ha portato a casa il Titolo Mondiale di Superbike del 2009 è stata limitata sulla versione stradale a poco meno di 300 chilometri orari per rispettare il Gentleman Agreement sulla velocità massima delle motociclette ma resta il fatto che scatta da 0 a 100 in meno di quattro secondi. Inviato speciale? Certo, con questa belva, Viviani sarà sempre il più veloce ad arrivare sul luogo dello scoop.

Impostazioni privacy