Marc Marquez, non era mai successo prima: l’opportunità irrinunciabile

Curiosa iniziativa da parte di Marc Marquez per il Gran Premio di Catalogna, in programma il prossimo 2 settembre

Prima dell’infortunio all’omero, Marc Marquez ci aveva abituato alle sue vittorie. Sei titoli mondiali nella classe regina non è un numero così facile da raggiungere e ancora più difficile è vincerli nel giro di sette anni.

Marc Marquez, che opportunità per i tifosi
Marquez lancia un’iniziativa davvero speciale (LaPresse) – Nextmoto.it

Il talento del Cabroncito non si discute, autore di alcune delle più grandi gare di sempre. Storici i duelli con Valentino Rossi, con cui ha incantato il pubblico di tutto il mondo, anche con manovre ai limiti del possibile, da una parte e dall’altra.

La loro rivalità ha diviso gran parte dell’opinione pubblica, ma ciò che resta sono tutti i loro sorpassi e controsorpassi da campioni veri. Ora che Vale ha lasciato, Marc ha la possibilità di eguagliarlo per titoli vinti, anche se da quando si è rotto l’omero niente è più stato lo stesso, compresa questa stagione in cui sta faticando e non poco ad ottenere risultati.

Ciò che è certo, però, è che quando si parla di Marquez l’attenzione degli appassionati sale alle stelle, ma stavolta non per motivi legati alla pista. Bensì, una particolare iniziativa che lo ha visto diventare host di AirBnb per un weekend.

Marc Marquez, l’iniziativa è per veri tifosi: che occasione

Una notizia, questa, che all’interno del paddock ha avuto una certa risonanza, dal momento che per i fortunati prescelti – che dovranno registrarsi su un link dedicato a partire dalle ore 19 del 19 luglio – ci sarà la possibilità di soggiornare per una notte dentro il motorhome dell’otto volte iridato.

Marc Marquez e l'iniziativa con AirBnb
Marc Marquez mette a disposizione il suo motorhome per una notte (LaPresse) – Nextmoto.it

I giorni saranno quelli del Gran Premio di Catalogna in programma il 2 settembre al Montmelò e chi si aggiudicherà questa opportunità potrà altresì vedere da vicino i cimeli del fuoriclasse iberico, come caschi, tute, guanti e trofei, accedere alla pit lane per assistere alla partenza della gara, usufruire di vari servizi grazie ad un pass VIP dedicato e tanto altro ancora. Inoltre, per loro ci sarà un addetto del team che si occuperà di seguirli affinché il soggiorno si svolga nel migliore dei modi.

Insomma, una vera e propria opportunità per i fan di Marquez e anche per gli appassionati della MotoGP in generale. Di certo, non capita tutti i giorni avere l’opportunità di trascorrere una notte all’interno della “casa” su ruote di un campione della MotoGP al prezzo vantaggioso – considerando tutto quello che è possibile fare in due giorni – di soli 93 euro, 93 come il numero di gara dell’asso di Cervera.

Impostazioni privacy