Maneskin, altro che supercar: guardate come va in giro Victoria | Sembra una “scolaretta”

I Maneskin, artisticamente parlando, hanno dominato la scena mondiale negli ultimi anni. Ma il veicolo di Victoria è da non credere.

I Maneskin, un fenomeno mediatico e di talento che ormai ha conquistato il mondo artisticamente parlando. Lo ha fatto da tempo, convincendo fan, appassionati di musica e amanti di quello stile che mancava ormai da tantissimi anni. Loro ce l’hanno fatta, sfondando prima ad X Factor, giungendo secondi nella famosa manifestazione, e poi vincendo Sanremo e L’Eurovision Song Contest.

Maneskin, avete mai visto come va in giro Victoria? 23 dicembre 2022 nextmoto.it
Maneskin, avete mai visto come va in giro Victoria? nextmoto.it

Insomma, un successo plateale, straordinario, e ad oggi illimitato. Già, perché il gruppo divenuto da tempo di internazionale fama, ha goduto di un costante trionfo e amore da parte dei tantissimi fan che li adorano e seguono veramente in tutto il mondo. Non per caso, infatti, dall’Italia all’America regalano show spettacolari ed emozioni incredibili con la loro musica. Uno dei membri più importante del gruppo, Victoria, pare però non essere stata intaccata dal successo e dalla ricchezza.

Chi è Victoria De Angelis

Nata il 28 aprile 2000, Victoria De Angelis è una bassista italiana, nonché fondatrice dei Maneskin insieme a Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Il gruppo è nato nel 2015, ed il loro successo ormai è cosa a dir poco nota. Nata a Roma da madre danese – purtroppo scomparsa – e padre italiano, ha una sorella di tre anni più giovane.

Attraverso la musica rock, fin dall’infanzia acquisiva le sensazioni di libertà e leggerezza. Victoria ha sempre avuto passione e predilezione per la musica, iniziando a suonare la chitarra a soli otto anni.

Il basso, invece, a partire dalla seconda media. Ha incontrato il suo collega e amico Thomas Raggi alle medie, per poi diplomarsi al Liceo Classico Virgilio. Proprio al liceo, ha conosciuto Damiano – il cantante – mentre Ethan Torchio si è unito a loro tramite annuncio su Facebook pubblicato dai tre.

I quattro, a “squadra completa”, hanno iniziato ad esibirsi come artisti di strada proprio a Roma. Nel 2017 sono saliti alla ribalta con la partecipazione ad X Factor; solo l’inizio di una carriera sempre più felice, intensa e soddisfacente.

Maneskin, avete visto come va in giro Victoria? Incredibile ma vero

Victoria De Angelis, una carriera fino ad ora straordinaria e a dir poco piena di soddisfazioni. Ma anche la bassista dei Maneskin ha una vita privata. E come la maggior parte delle persone nel mondo, si affida ad un veicolo a motore per spostarsi. In particolar modo, ad uno tanto caro agli italiani: il Piaggio Liberty 50. Uno scooter a ruote alte prodotto dall’iconica azienda italiana a partire dal 1997.

Victoria su di un Piaggio Liberty 50 (Instagram) 23 dicembre 2022 nextmoto.it
Victoria su di un Piaggio Liberty 50 (Instagram) nextmoto.it

A fine anni novanta, era uno dei modelli più amati in asosluto. Poco più di 100 chilogrammi di peso e un motore monocilindrico a quattro tempi che sa decisamente il fatto suo. Era e rimane particolarmente adatto a spostarsi in città, che in luoghi enormi ed affollati come Roma è sempre un enorme pregio.

I grandi avversario del Liberty, erano l’Aprilia Scarabeo e l’Honda SH. In tutti gli allestimenti realizzati, ha venduto quasi un milione di modelli. Lo stile, con il tempo che passava, si aggiornava e i cambiamenti venivano attuati. Ma è rimasto il piacevole ricordo di uno scooter davvero utile e piacevole da guidare. A testimoniarlo, ci ha pensato Victoria De Angelis: la foto parla chiaro.

Impostazioni privacy