Malaguti+ha+un+nuovo+sito+internet
nextmotoit
/articolo/malaguti-ha-un-nuovo-sito-internet/11703/amp/

Malaguti ha un nuovo sito internet


Malaguti ha messo online da poco il suo nuovo sito internet, molto più ricco e facile da navigare del predecessore. Nel nuovo sito è possibile avere una panoramica completa dei veicoli a due ruote attualmente in produzione nell’azienda bolognese con i relativi accessori, il tutto corredato da descrizioni tecniche e foto sia dell’insieme che dei particolari.

E’ stata inoltre arricchita la sezione del portale che racconta la storia dell’azienda che ha da poco compiuto i suoi primi 80 anni: adesso è possibile rintracciare tutti i modelli storici del costruttore con le loro caratteristiche tecniche e seguire la costante evoluzione e innovazione che la casa ha via via introdotto. 
 
Da segnalare anche la sezione dedicata ad importatori e rivenditori, tramite la quale è possibile rintracciare il punto vendita più vicino che ha a disposizione lo scooter desiderato. 
 
Infine la sezione dedicata alle news e agli eventi che racchiude le ultime novità relative al marchio: lancio di nuovi modelli e/o accessori, promozioni in corso e naturalmente i raduni per i tanti appassionati degli scooter romagnoli. 
 
Ormai un buon sito internet è uno dei miglior strumenti di marketing a disposizione delle aziende e con il nuovo portale Malaguti vuole sfruttarne fino in fondo tutte potenzialità per soddisfare i propri clienti e gli appassionati del marchio: per questi ultimi la sezione storica sarà sicuramente imperdibile, mentre i primi potranno ponderare bene i propri acquisti comodamente seduti davanti al proprio PC e recarsi dal concessionario con le idee già ben chiare. Una novità interessante che si spera possa portare buoni risultati al costruttore, in una situazione di mercato peraltro assai dura.